Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da jaques de molay
non sono io quella "testa di cazzo" come dici tu e neanche lo conosco ma a quanto pare sei di an visto che ti arrabbi tanto, come ti chiami non me lo ricordo bene?
comunque l'analfabeta era perchè è impossibile scambiare la ragazza con misconrauti.......ma forse qualcuno :K :K :K
Se non sei tu dev'essere qualcun altro che era, o è ancora, della Fiamma di Prato.
Comunque,ha giustamente sottolineato Cristiano, l'offesa era per i nazisti.
Adesso torna da nonno pino dai...
-
-
Grazie italiano:D :D
adesso che il missino si discolpi....
-
Tipico di chi ancora e' rimasto a meta', un' incompiuto!
I Nazisti erano i cattivi e i Fascisti buoni...ipocrisia e basta,
Riconosciamo una volta per tutte che Hitler aveva visto piu' lontano di Mussolini e prendiamone atto.
-
non ho parole.....un CAPOLAVORO degno dell'UDC !!!
:D :D :D
-
Ma non ho capito quel "nazista"....caspita....qualcuno può spiegare ai camerati di Prato che molte storie sui nazisti sono delle vere e proprie bufole?
-
certo che siete proprio "camerati" eh. tutti gli altri che intervengono vengono accolti con benvenuto, ti troverai bene, battutine allegre. questo poveraccio sol perchè è del mis (come me del resto, sai tra poveracci ci capiamo) viene accolto con scetticismo, insultato e gli viene data la colpa per un volantino che fino a prova contraria è stato opera di un partito con cui non abbiamo più niente a che fare anzi ci siamo scissi.
quando si dice due pesi due misure.