Fossi in Prodi, non mi fiderei nè dei sondaggi nè degli alleati...
Può succedere di tutto all'ombra del TIR giallo.

allora lo faremo parlare con i vulcaniani che atterreranno subito dopo per farci entrare nella federazione stellare...In Origine Postato da tolomeo
i 2 eventi sono equiprobabili

Mi pare una proposta che approverebbe anche il Dr. SpockIn Origine Postato da estewald
allora lo faremo parlare con i vulcaniani che atterreranno subito dopo per farci entrare nella federazione stellare...
![]()
Ma i Pretoriani sono affidabili? In tempi remoti hanno portato al potere alcuni dei più improbabili dei candidati all?impero.
![]()

i vulcaniani sono pacifisti, non li devi confondere con i cugini romulani che se ne vanno in giro a spaccare vetrine....In Origine Postato da tolomeo
Mi pare una proposta che approverebbe anche il Dr. Spock
![]()
Ma i Pretoriani sono affidabili? In tempi remoti hanno portato al potere alcuni dei più improbabili dei candidati all?impero.
![]()

Chiaro che non vincerà. Ma le cose a sinistra stanno cambiando.In Origine Postato da estewald
allora lo faremo parlare con i vulcaniani che atterreranno subito dopo per farci entrare nella federazione stellare...
L'esempio Vendola e non solo, ci insegna che non c'è più a sinistra la paura dell'estremista, ma si ascolta chi è in realtà più vicino ai problemi della gente, ne sonda le paure e la volontà di riscatto dopo troppi anni di attacchi sociali neoliberisti.
Vera ricchezza della sinistra radicale.
Emanuele

Magari esistessero i vulcaniani e la Federazione Unita dei Pianeti.In Origine Postato da estewald
i 2 eventi sono equiprobabili![]()
Ma la cosa veramente fenomenale sarebbe se esistesse l'umanità di Star Trek.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

non posso che quotarti...In Origine Postato da LeleRm
Chiaro che non vincerà. Ma le cose a sinistra stanno cambiando.
L'esempio Vendola e non solo, ci insegna che non c'è più a sinistra la paura dell'estremista, ma si ascolta chi è in realtà più vicino ai problemi della gente, ne sonda le paure e la volontà di riscatto dopo troppi anni di attacchi sociali neoliberisti.
Vera ricchezza della sinistra radicale.
e nel frattempo visto che siamo in tema di fantascienza e politica date un'occhio a questo articolo e' interessante...
http://www.forumcommunity.net/?act=S...42&t=631022&s=
si accenna ad alcuni racconti tra l'altro, uno dei quali e' "il problema della servitu'", di Tenn, ma anche i racconti di Pohl possono essere molto interessanti in chiave politica, come "i mercanti dello spazio" e "le ragioni di rafferty"... chi e' appassionato del genere, (ma non solo), potrebbe trovare riflessioni interessanti...
ps anche il mio nick e' preso da un libro di fantascienza

E chi lo ha mai escluso?In Origine Postato da tolomeo
Altrimenti sarebbe inutile spendere i soldi per le elezioni.
Comunque considerato che gia' nel 2001 , solo che di Di Pietro fosse stato con l'ULIVO , non avrebbe vinto ed il tipo di campagna elettorale che ha iniziato ( non so se hai visto l'imbarazzo di TRECONTI a BALLARO' ) LO RITENGO FORTEMENTE IMPROBABILE.
Fassini ha dato una buona regola comunque :
chiedersi perche' mai un elettore di CSX del 2001 dovrebbe votare CDX od astenersi e se invece qualche elettore di CDX , deluso e schifato , non potrebbe invece almeno astenersi.
( l'astensione del 2001 poi fu essenzialmente di sinistra : dubito che siano stati conquistati dalla destra )
Poi tutto e' possibile ma credo che con i tempi che corrono le chiacchere saranno destinate a lasciare il tempo che trovano.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

E' anche vero che Rutelli si è pronunciato per l'astensione al referendum,
sarà interessante vedere se questa sciagurata campagna astensionista provocherà un calo di partecipazione alle politiche, se lo meriterebbero..
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Nel 2001 di astensione ce ne fu veramente poca, i votanti sfiorarono l'80%.In Origine Postato da furbo
E chi lo ha mai escluso?
Altrimenti sarebbe inutile spendere i soldi per le elezioni.
Comunque considerato che gia' nel 2001 , solo che di Di Pietro fosse stato con l'ULIVO , non avrebbe vinto ed il tipo di campagna elettorale che ha iniziato ( non so se hai visto l'imbarazzo di TRECONTI a BALLARO' ) LO RITENGO FORTEMENTE IMPROBABILE.
Fassini ha dato una buona regola comunque :
chiedersi perche' mai un elettore di CSX del 2001 dovrebbe votare CDX od astenersi e se invece qualche elettore di CDX , deluso e schifato , non potrebbe invece almeno astenersi.
( l'astensione del 2001 poi fu essenzialmente di sinistra : dubito che siano stati conquistati dalla destra )
Poi tutto e' possibile ma credo che con i tempi che corrono le chiacchere saranno destinate a lasciare il tempo che trovano.