Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: La Memoria e la Storia

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito La Memoria e la Storia

LA MEMORIA E LA STORIA

SECONDO UN ANTICO DETTO INDIANO, UNA COSA VIVE SOLO FINCHÈ VIVE L’ULTIMA PERSONA CHE LA RICORDA.
    IL MIO POPOLO SI FIDA PIÙ DELLA MEMORIA CHE DELLA STORIA; LA MEMORIA, COME IL FUOCO È RADIANTE E IMMUTABILE, MENTRE LA STORIA SERVE SOLO A QUELLI CHE SI SFORZANO DI CONTROLLARLA, QUELLI CHE VORREBBERO ESTINGUERE IL PERICOLOSO FUOCO DELLA VERITÀ.
    ATTENTI A QUESTI UOMINI, PERCHÈ SONO PERICOLOSI ED INCAUTI; LA LORO FALSA STORIA È SCRITTA CON IL SANGUE DI COLORO CHE POTREBBERO RICORDARE E DI COLORO CHE CERCANO LA VERITÀ.

ANTICO PENSIERO NAVAJO

omnia domat virtus
    Tito 1:15 Tutto è puro per quelli che sono puri; ma per i contaminati e gli increduli niente è puro; anzi, sia la loro mente sia la loro coscienza sono impure.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Memoria e la Storia

Originally posted by Eridano
    LA MEMORIA E LA STORIA

SECONDO UN ANTICO DETTO INDIANO, UNA COSA VIVE SOLO FINCHÈ VIVE L’ULTIMA PERSONA CHE LA RICORDA.
    IL MIO POPOLO SI FIDA PIÙ DELLA MEMORIA CHE DELLA STORIA; LA MEMORIA, COME IL FUOCO È RADIANTE E IMMUTABILE, MENTRE LA STORIA SERVE SOLO A QUELLI CHE SI SFORZANO DI CONTROLLARLA, QUELLI CHE VORREBBERO ESTINGUERE IL PERICOLOSO FUOCO DELLA VERITÀ.
    ATTENTI A QUESTI UOMINI, PERCHÈ SONO PERICOLOSI ED INCAUTI; LA LORO FALSA STORIA È SCRITTA CON IL SANGUE DI COLORO CHE POTREBBERO RICORDARE E DI COLORO CHE CERCANO LA VERITÀ.

ANTICO PENSIERO NAVAJO
    IL DETTO CHE NOMINI E' FRUTTO DI UNA POPOLAZIONE NON SVILUPPATA PERCHE' NON HA INCONTRATO DIO NELLA SUA PERFEZIONE (LA SS.TRINITA'). QUESTI SELVAGGI SI CONTRADDICONO CONTINUAMENTE IN QUESTO INTERCALARE.
    ESISTE UNA STORIA DIVINA METAFISICA CHE E' QUELLA DEL CORPO MISTICO DI N.S.G.C. QUI LA RIVELAZIONE CHE E' FRUTTO DIVINO(E NON PARTENTE DELL'UOMO ANCHE SE DA LUI FITRATA) DIVENTA STORIA MATER VERITAS.
    la pena di morte minaccia il valore assoluto della vita umana! Ma anche l’esistenza del puro che subisce un oltraggio, sia pur non letale, ha valore assoluto; noi dobbiamo scegliere il male minore, e se è vero che la santità più santa, sarà sempre più estrema della malvagità più bieca, come il fuoco più fulgido lo sarà del gelo più gelido... allora, ci sarà dato raggiungere la pietà dell’altissimo, anche attraverso... il nero portale del peccato!

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: La Memoria e la Storia

Originally posted by Bonifacius
    IL DETTO CHE NOMINI E' FRUTTO DI UNA POPOLAZIONE NON SVILUPPATA PERCHE' NON HA INCONTRATO DIO NELLA SUA PERFEZIONE (LA SS.TRINITA'). QUESTI SELVAGGI SI CONTRADDICONO CONTINUAMENTE IN QUESTO INTERCALARE.
    ESISTE UNA STORIA DIVINA METAFISICA CHE E' QUELLA DEL CORPO MISTICO DI N.S.G.C. QUI LA RIVELAZIONE CHE E' FRUTTO DIVINO(E NON PARTENTE DELL'UOMO ANCHE SE DA LUI FITRATA) DIVENTA STORIA MATER VERITAS.
    Non capisco cosa ci sia di "sottosviluppato" in questo pensiero.

Forse che Il Principe d'Iniquità non agisce anche falsificando la storia?

omnia domat virtus
    Tito 1:15 Tutto è puro per quelli che sono puri; ma per i contaminati e gli increduli niente è puro; anzi, sia la loro mente sia la loro coscienza sono impure.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Memoria e la Storia

Originally posted by Totila
    Non capisco cosa ci sia di "sottosviluppato" in questo pensiero.

Forse che Il Principe d'Iniquità non agisce anche falsificando la storia?
    ti ripeto con altre parole cosa c'è di sottosviluppato nell'intercalare postato da Eridiano....il fatto che una tradizione non abbia conosciuto Dio nella sua completezza cioè nella SS.Trinità. Questa carenza fa si che l'uomo sia in balia di energie ctonie e telluriche propriamente demoniche.
    Quella credenza tribale dice che non esiste memoria senza uomo ma la memoria non ha valore assoluto mentre ne ha la Verità che è -questa- conservata aldilà dell'uomo.
    Poi in questo strano detto pellerossa si dissocia la memoria(storica poichè considerata come umanizzata) dalla storia la qual cosa è un paradosso.
    Il Diavolo falsifica la storia di certo ma non la Verità che è perenne e trascendente e che si rivelerà ancora...ed anzi si rivela sempre per chi La vede.

E questa mia analisi la faccio valere anche se questo detto è a rigurdo degli yenkee che hanno trucidato gli indiani, gli indiani adoravano demoni e i demoni sono arrivati, adesso gli conviene imparare a perdonare mortificando l'orgoglio e combatterli in una maniera veramente soprannaturale con la preghiera per loro. Anche perchè noi bianchi sul campo di battaglia vinceremo sempre.
    la pena di morte minaccia il valore assoluto della vita umana! Ma anche l’esistenza del puro che subisce un oltraggio, sia pur non letale, ha valore assoluto; noi dobbiamo scegliere il male minore, e se è vero che la santità più santa, sarà sempre più estrema della malvagità più bieca, come il fuoco più fulgido lo sarà del gelo più gelido... allora, ci sarà dato raggiungere la pietà dell’altissimo, anche attraverso... il nero portale del peccato!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

E questa mia analisi la faccio valere anche se questo detto è a rigurdo degli yenkee che hanno trucidato gli indiani, gli indiani adoravano demoni e i demoni sono arrivati, adesso gli conviene imparare a perdonare mortificando l'orgoglio e combatterli in una maniera veramente soprannaturale con la preghiera per loro. Anche perchè noi bianchi sul campo di battaglia vinceremo sempre.

vuoi dire che il genocidio se lo sono meritato?
    quelli che glielo hanno inflitto, erano forse migliori dei "selvaggi"?

omnia domat virtus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Maxadhego
    vuoi dire che il genocidio se lo sono meritato?
    quelli che glielo hanno inflitto, erano forse migliori dei "selvaggi"?
    non stà a me dirlo dico solo che gli indiani non erano più buoni dei bianchi ma solo più deboli e ignoranti.L'uomo è malvagio di natura purtroppo.La civiltà yenkee viene dalle loggie massoniche la società degli indiani adora i demoni...il male minore forse è rappresentato dai selvaggi...però ora possono solo pregare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragiono in maniera più semplice e faccio un riassunto finale.da pezzente e ignorante Padano.

Giusto che i missionari cattolici vadano in giro per il mondo a evangelizzare e se i popoli che incontrano si aprono a Dio è ottimo.

I veri cattolici non massacrano e non impongono nulla.
    Solo onesta contrapposizione.

Gli indiani non erano inferiori e avrebbero potuto benissimo convertirsi al cristianesimo,

migliorandosi,

così come avrebbero potuto migliorare i Sassoni a cui chiedo scusa per il massacro di Carlo Magno avvenuto prima che potessero capire.

Le società cattoliche sono sempre le migliori.

Se un popolo diviene cattolico , rimanendo a casa sua benissimo.

La dottrina della Chiesa come posatto più volte qui contempla e ammette le diversità razziali, non ammette l'arcobaleno pacifista e la società multirazziale.

Io da bianco laico, altrimenti farei il prete, mi accontento di vivere in santa pace nel mio spazio vitale di bianco da Lisbona a Vladivostok
    in un insieme bianco e cristiano diviso in regioni autonome tra cui la Padania

e non ho voglia di andare a vincere guerre per Bush o Israele.

Respingo la Turchia e l'Islam che gli USA vogliono far entrare
    e voglio un mio esecito europeo.

CHIUSO.

W la Padania libera W Branda Lucioni e gli Insorgenti che spero tornino a prendere a scarpate in culo i libertari onetiani.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

O Grande Spirito, la cui voce sento nei venti ed il cui respiro dà vita a tutto il mondo, ascoltami. Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli. Sono piccolo e debole. Ho bisogno della tua forza e della tua saggezza. Lasciami camminare tra le cose belle e fa che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro. Fa che le mie mani rispettino ciò che tu hai creato, e le mie orecchie siano acute nell’udire la tua voce.
    Fammi saggio, così che io conosca le cose che tu hai insegnato al mio popolo, le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.
    Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso.
    Fa che io sia sempre pronto a venire a te, con mani pulite ed occhi diritti, così che quando la vita svanisce come la luce al tramonto, il mio spirito possa venire a te senza vergogna.

Yellow Lark, capo pellerossa Sioux

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: La Memoria e la Storia

Quella credenza tribale dice che non esiste memoria senza uomo ma la memoria non ha valore assoluto mentre ne ha la Verità che è -questa- conservata aldilà dell'uomo.
    E la Verità senza l'uomo a chi si manifesterebbe? Agli asteroidi?

omnia domat virtus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siete delle sagome.

Cmq io preciso di essere padano d.o.c. anzi bianco caucasico dolicocefalo e longilineo: ariano, però sono neo-fascista e alla cultura romantico nordica prepongo le linee classiche della romanità antica(Roma città scelta da Dio dalla quale non si può prescindere, Roma vera Thule) che voglio imporre a tutto il mondo.
    L'america usa è una parodia satanica della Romanità.
    Le invocazioni al grande spirito sono preghiere in buona fede ma ignoranti perchè non conoscono Gesù Cristo, vero centro mistico e Sole.
    Se l'uomo sparisse la verità verrebbe cmq a esistere in quanto Dio è Verità...un'asteroide è una creatura di Dio...pensa che gli antichi si relazionavano ai pianeti richiamandone i loro influssi.

amen

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima