Oggi un giornale austriaco titolava:
"Bananen- oder Mangorepublik" qualcosa![]()
Brunik, sempre tu![]()


Oggi un giornale austriaco titolava:
"Bananen- oder Mangorepublik" qualcosa![]()
Brunik, sempre tu![]()


Parlava della situazione politica in Italia?In Origine Postato da yurj
Oggi un giornale austriaco titolava:
"Bananen- oder Mangorepublik" qualcosa![]()
Brunik, sempre tu![]()


No, tedescaIn Origine Postato da Red River
Parlava della situazione politica in Italia?![]()


Esiste un movimento come Forza Italia anche in Germania?In Origine Postato da yurj
No, tedesca![]()


In Origine Postato da Red River
Esiste un movimento come Forza Italia anche in Germania?![]()


a yurj, certo ke sei fanatiko, mò stai in austria nn si kapisce bene a fare ke, e già ti spacci per mitteleuropeo al 100%
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In Origine Postato da yurj
Oggi un giornale austriaco titolava:
"Bananen- oder Mangorepublik" qualcosa![]()
Brunik, sempre tu![]()
Voglio quel quotidiano. Comprane una copia, ti prego. Oppure scannerizzala.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Leggo in ritardoIn Origine Postato da marcejap
Voglio quel quotidiano. Comprane una copia, ti prego. Oppure scannerizzala.
Però, guarda che ho trovato:
http://derstandard.at/?url=/?id=2181028
![]()
![]()