amen

amen
ti prego...hai un nome...dimmelo....non mi fa faticare troppo

Trilatero Ottusangolo.Testo originale scritto da Trilateral
dammi tempo e te lo diro'
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
che è, non te lo ricordi?Testo originale scritto da Trilateral
tra mezz'ora nolan in diretta alla radio.....perchè non lo chiami?Testo originale scritto da Trilateral

Ma la radio va', non si fermera'
Ti prendera' per mano, t'insegnera' a volare
Visti dall'alto, i draghi del potere
Ti accorgi che, son draghi di cartone...
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

l'ip che parte il segnale internet adsl e' di FRANCESCO M.Testo originale scritto da Trilateral
CORSO SAVONA 25 CITTA'....DAI BASTA COSI
TRILATERAL TI HO BECCATO CON IL SISTEMA BEST FULL E' SEMPLICE ARRIVARE ALL'IP
CIAO![]()
andreas

E come fai a beccare gli IP?!!Testo originale scritto da andreas
l'ip che parte il segnale internet adsl e' di FRANCESCO M.
CORSO SAVONA 25 CITTA'....DAI BASTA COSI
TRILATERAL TI HO BECCATO CON IL SISTEMA BEST FULL E' SEMPLICE ARRIVARE ALL'IP
CIAO![]()
![]()
Bah, dev' essere la giornata delle sorprese: Ettore Muti che fa un complimento a Leonida, adesso questa...

ma basta, l'Amministrazione cosa aspetta a segarlo!Testo originale scritto da Trilateral
Bravo ragazzo, tu si che hai capito tutto !
Qui abbiamo bisogno di gente entusiasta come te, senza paraocchi e sopratutto gente che non sniffa cocaina .
Solo se sei uno che sniffa e odia la legge , questo non è il tuo posto!
In questo forum è presente , scusa se sono poco modesto, uno dei massimi rappresentanti della destra mondiale .
Ma non ti spavantare pero'.
Avrai modo di conoscerlo e di abbeverarti alle sue idee .
A noi ci interessa la tua simpatia e non le idee ,quelle ce le mettiamo noi perchè sappiamo quello che vogliamo.
Vogliamo gente che obbedisca !
Fenris facci sognare: mettilo in sola lettura

cavolo, quello che si vanta tanto di essere nazionalista invece è un discolo che nn ha studiato la grammatica italianaTesto originale scritto da Trilateral
a me mi
![]()