Siccome potrebbe essere il mio lavoro,mi interessoIn origine postato da Silvioleo
io me ne sbatto i coglioni,avendo comunque delle certezze...ad esempio sul fatto che i nostri soldi spesi per la scuola son troppi e spesi male.![]()

Siccome potrebbe essere il mio lavoro,mi interessoIn origine postato da Silvioleo
io me ne sbatto i coglioni,avendo comunque delle certezze...ad esempio sul fatto che i nostri soldi spesi per la scuola son troppi e spesi male.![]()

In origine postato da blob21
appunto,lei ha portato dei documenti ...la trasmissione era chiaramente impostata in maniera tale da favorire la Moratti,essendo fronteggiata da gente che non aveva i dati alla mano e che era scarsamente preparata sull'argomento.
sbagli sapendo di sbagliare quel tipo lì non era l'ultimo sprovveduto, era un sindacalista se non ho capito male, ma quello che si è invece capito bene è che poco gli interessava che le cose per la scuola andassero bene, il suo unico scopo era di attaccare il ministro POLITICAMENTE, da qui la figura da pirla, visto che i dati han dimostrato tutto l'opposto di quanto sosteneva...o vorrai anche tu dirci come la tua parte politica che il tempo pieno è stato eliminato.,.....guarda che me li ricordo i thread sul principale cosa scrivavate, e credo se lo ricordi bene anche o'rei che litigava in continuazione.....sui dati dei numeri degli insegnanti la signora aveva cercato di bleffare sostenendo che son stati tagliati, dopo come avrai avrai sentito difronte ai numeri ha ammesso beh...sono aumentati anche gli alunni, nonostante ciò la percentuale è ancora aumentata....guarda a me la questione non interessa granchè come ho scritto non ho nessuna simpatia per la Moratti, ma per una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare

ah ecco...anche riguardo ai soldi spesi....han dato un dato di quelli dati alla scuola privata, anche qui...falsità sono gli stessi da 4 anni a sta parteIn origine postato da Silvioleo
![]()

Cioe' la Moratti ha portato dei fogli di carta scarabocchiati da chissachi e gli altri no?
E per questo dobbiamo credere alla Moratti?
Ihihihihih......
W Vespa l'informazione corretta....alla grappa...![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

e perchè bisogna credere a quello che l'accusa? se mi dai una giustificazione può darsi che gli creda...posso non credere alla Moratti ma con che criterio posso credere all'altro?In origine postato da Fuori_schema
Cioe' la Moratti ha portato dei fogli di carta scarabocchiati da chissachi e gli altri no?

certo... ora è colpa della trasmissione...In origine postato da blob21
appunto,lei ha portato dei documenti ...la trasmissione era chiaramente impostata in maniera tale da favorire la Moratti,essendo fronteggiata da gente che non aveva i dati alla mano e che era scarsamente preparata sull'argomento.
Sulla presunta informazione a senso unico di cui parla la pensy meglio calare un velo pietosotu sei idiota anche se rinasci

In origine postato da Sgiar
Ieri sera ho visto la trasmissione"Porta a Porta"in quanto si discuteva di una tematica,per me,molto interessante: la scuola.
La trasmissione era modellata sulla formula"tutti contro uno" e cioè il ministro Moratti al centro e tutti gli ospiti che ponevano domande.
Ogni volta che il ministro presentava dei dati,spesso venivano smentiti.
Ora chi devo credere?
A tutti e nessuno. Certi problemi si comprendono solo quando si è dentro l'ambiente. Ed anche lì spesso non se ne viene a capo. Ci sono professori che reputano ottima la riforma Moratti, altri che pensano fosse meglio quella Berlinguer, ad altri ancora fanno schifo entrambe le riforme...
Un rebus. Meglio lasciar perdere.

In origine postato da Fuori_schema
Ihihihihih......
W Vespa l'informazione corretta....alla grappa...![]()
![]()
no...la Moratti ha portato dei titoli di giornale...e dei documenti del ministero..non fare il fesso che lo sai bene, piuttosto contesta quello che si è scritto e non la persona se vuoi essere corretto

Secondo me l'unico concetto, nel senso di elemento in comune, estrapolabile dalla trasmissione di Vespa e da quella di Floris (ieri sera) è una smaccata partigianeria. Nel primo caso, un giovanissimo studente di sinistra e un rappresentante sindacale contro l'intero studio (Moratti, conduttore, rappresentanti studenteschi di destra e cattolici, rappresentanti dei genitori, etc.). Nel secondo caso, un Tremonti subissato dagli attacchi massivi di Floris (sotto forma di domande poste in modo fastidiosamente poco neutro), di un'economista, di un sociologo dei consumi, di Fassino, di Angeletti e non ricordo più di chi altri. Uno spettacolo deprimente, anche perché si finisce sempre per ridurre i problemi del Paese ad una insulsa questione di schieramento politico, senza mai affrontare il nocciolo delle questioni. Ottima invece l'asciutta e impertinete conduzione di Ferrara e Lerner su La7.

non c'è paragone...In origine postato da Charlie Brown
Ottima invece l'asciutta e impertinete conduzione di Ferrara e Lerner su La7.![]()