Errata Corrige. Ho sbagliato a schiacciare un tasto, solo il 5% dei turchi tedeschi ha votato CDU o Liberale, e non il 9%.

Errata Corrige. Ho sbagliato a schiacciare un tasto, solo il 5% dei turchi tedeschi ha votato CDU o Liberale, e non il 9%.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

A trilato...sta attento che quanno senti 'e sirene è la neuro che te viene a piijà...Testo originale scritto da Trilateral
Io sono per l'intergazione vera !
io sono per l'intergrazione, ma per un' integrazione come dico io e non l'intergrazione dei cattobuonisti, perchè difendere la razza ( che non esiste ) non serve piu a niente .
Anzi , se capisci bene le mie proposte , l'integrazione di cui parlo difende la razza piu di qualsiasi altra integrazione o lotta all'allogeno immaginabile .
Il mio modello di integrazione totale è stato gia sperimentata e funziona benissimo . E' un modello inventato dagli ebrei e ti sfido a dimostrarmi se non ha funzionato con la loro razza .

Grandioso, una perla dietro l'altra....Testo originale scritto da Trilateral
dimmi tu quanti musulmani arriverebbero in italia se la prima cosa che dovessero fare, venendo sull' accogliente suolo italiano, sarebbe quello di abbandonare la loro religione che impedisce l'integrazione ?
Non ci sarebbe piu bisogno delle motovedette perchè il nostro territorio sarebbe molto accogliente .
ma poi li metteremmo subito al muro senza nemmeno spedirli indietro quelli che rinunciano all'integrazione .
Con una proposta del genere , di totale integrazione , avresti la faccia pulita davanti a tutti gli stati arabi ,anche davanti al papa , anzi faresti tu stesso l'invito a quelli a venire da noi . Ci pensi se invitassi i sauditi a venire qui da noi , alle nostre condizioni , quanti ne verrebbero ? Ti assicuro che nel giro di un anno , gli arabi sarbbero come le mosche bianche .![]()

Ma questo Trilateral, qualcuno lo dovrebbe..aiutare !