Ah, ah... hai fatto la battuta del secolo...Citazione:
Originally posted by Thomas Aquinas
Martha, ho capito che questo 3d è comico, tuttavia evitiamo di far piegare dalle risate i lettori...
:-0005I
Visualizzazione Stampabile
Ah, ah... hai fatto la battuta del secolo...Citazione:
Originally posted by Thomas Aquinas
Martha, ho capito che questo 3d è comico, tuttavia evitiamo di far piegare dalle risate i lettori...
:-0005I
Visto che siamo in vena di battute:
"nel mondo tradizionalista non esistono omoessuali"
:D :D :D :D :D
e un bel chissenefrega non ce lo mettiamo?Citazione:
Originally posted by ITALIANO
Il Santo Uffizio nel 1969 emise un documento di condanna contro Ratzinger per sospetta eresia.
http://www.traditioninaction.org/Pro...mnations02.jpg
se vuoi....:cool:
a me non cambia la vita....
Citazione:
Originally posted by Martha
Caterina, Caterina... 2500 messaggi e ancora confondi sedeplenisti con sedevacantisti...
rispondo:
scusa ma le barzellette si raccontano intere e io non le so:D mi dici tu la differenza?
Non perderò tempo a postarti la definizione di "eretico"... studiati il Catechismo (possibilmente di San Pio X)
rispondo:
eretico viene dal greco, termine usato dai Padri che ne danno ampia spiegazione....perchè dovrei trovarlo nel catechismo? mica è un vocabolario:D
Noi abbiamo scelto di stare con 2000 anni di Chiesa... tu con 40 di chiesa conciliare...
rispondo:
sbagliato......2000- 40 anni.......circa:D cioè a te mancano gli ultimi 40 anni, noi li abbiamo tutti e duemila;) a meno che non mi dimostri che da 40 anni esiste lo Spirito Santo è andato in sede-vacanza...........
Facciamo una colletta e regaliamo a Italiano un bel corso per corrispondenza di inglese.
Citazione:
Originally posted by Mappo Tappo
Facciamo una colletta e regaliamo a Italiano un bel corso per corrispondenza di inglese.
Magari della sionist edizioni vero?
:D :D :D
Zitto e cuccia e stanotte quando vai a dormire lascia una luce accesa perchè il fantasma di Wiesenthal potrebbe venire a tirarti i piedi:DCitazione:
Originally posted by wehrwolf
Magari della sionist edizioni vero?
:D :D :D
Citazione:
Originally posted by Mappo Tappo
Zitto e cuccia e stanotte quando vai a dormire lascia una luce accesa perchè il fantasma di Wiesenthal potrebbe venire a tirarti i piedi:D
uuuuuuuuuuuuuuu paura, lascerò tutte le luci accese ora che me lo hai detto, sai com è VOI sapete sempre tutto.
SHALOM!!!
p.s. UOMINI SIATE NON PECORE MATTE SICCHè 'L GIUDEO TRA VOI NON RIDA.
p.p.s Caro Mappo, al posto di dire boiate prendi la Corona del Rosario ogni tanto in mano, recitala per trovare la serenità perduta, dopodichè prendi un buon libro magari di san Giovanni Crisostomo o di sant Agostino e leggiti cosa dicono Loro sugli ebrei.
Quale serenità perduta? Qui l'antisemita sei tu, mica io. Spero con tutto il cuore che tu la corona del Rosario non la tocchi neppure per sbaglio, lo ricordi quel detto "scherza con i fanti, ma lascia in pace i santi". Con le tue idee anche solo nominare il S. Rosario è una profanazione. Leggiti piuttosto il Mein Kampf, per te è più adatto.Citazione:
Originally posted by wehrwolf
[B
p.p.s Caro Mappo, al posto di dire boiate prendi la Corona del Rosario ogni tanto in mano, recitala per trovare la serenità perduta, dopodichè prendi un buon libro magari di san Giovanni Crisostomo o di sant Agostino e leggiti cosa dicono Loro sugli ebrei. [/B]
Con tutto il rispetto per i santi citati, preferisco leggere un romanzo di Tom Clancy, se mai me ne venisse voglia (ma ne dubito) chiederò al buon Thomas un rapido riassunto di ciò che questi illustri padri della Chiesa hanno detto sugli ebrei (sicuramente il risultato sarà del tutto diverso da quello da te percepito).