come puoi pensare una cosa del genere ?Originally posted by pensiero
ma tu non mi ami più

come puoi pensare una cosa del genere ?Originally posted by pensiero
ma tu non mi ami più
Originally posted by pensiero
fatti na sexxa che godi di più valà![]()
![]()
meglio pippaioli che ladri![]()
![]()

Bufala!Originally posted by SubZero
![]()
E da quando la giuve sarebbe "Italy's biggest football club"?
Ai coglioni di oltremanica non è giunta notizia che c'è un club smaller than Juve che ha vinto 6 Coppe dei Campioni?

ai coglioni d'oltremanica evidentemente non interessa oppure hanno "indagato" come alcune le ha vinteOriginally posted by Gianmario
Bufala!
E da quando la giuve sarebbe "Italy's biggest football club"?
Ai coglioni di oltremanica non è giunta notizia che c'è un club smaller than Juve che ha vinto 6 Coppe dei Campioni?![]()
![]()
ai coglioni d'oltremanica evidentemente non interessa oppure hanno "indagato" come alcune le ha vinte![]()
![]()
come le ha vinte?
sentiamo un po'.....![]()
La Giuve non si smentisce mai....
Cosa dire? Gli AntiGiuventini ci spronano, gli Juventini ci dicono che siamo troppo di parte (almeno quello...). Che fare? Usiamo la Gazzetta dello Sport e la sua "cronacadiretta" di Parma-Juventus:
" ** *29'**Intervento duro di Camoranesi, già ammonito, su Corradi, punizione, ma niente giallo** *6'* *Anche Zambrotta rischia il rosso, per un intervento falloso su Corradi. L'esterno sinistro bianconero è già ammonito.**26'* *Contrasto in area bianconera Corradi-Cannavaro, l'attaccante senese va a terra, Pieri non fischia il rigore. *"
da AntiJuve.com
Originally posted by SubZero
La Giuve non si smentisce mai....
Cosa dire? Gli AntiGiuventini ci spronano, gli Juventini ci dicono che siamo troppo di parte (almeno quello...). Che fare? Usiamo la Gazzetta dello Sport e la sua "cronacadiretta" di Parma-Juventus:
" ** *29'**Intervento duro di Camoranesi, già ammonito, su Corradi, punizione, ma niente giallo** *6'* *Anche Zambrotta rischia il rosso, per un intervento falloso su Corradi. L'esterno sinistro bianconero è già ammonito.**26'* *Contrasto in area bianconera Corradi-Cannavaro, l'attaccante senese va a terra, Pieri non fischia il rigore. *"
da AntiJuve.com
![]()

ah beh....mi ricordo vagamente della nebbia di Belgrado e dei Lampioni di MarsigliaOriginally posted by SubZero
come le ha vinte?
sentiamo un po'.....![]()
![]()
![]()

metto le mani avanti io...mica faccio la sbruffona come certuni![]()
stasera per la Juve non sarà facile contro l'altra bianconera
anche stasera contro "i sempre perdenti" sarà dura....mi consola che non potrò seguirla così non soffro.....mentre i babbei![]()
cominceranno a sfottere io sarò in alta montagna dove i loro sfottò non arriveranno
![]()
![]()