Brocchi si nasce, campioni si diventa (col Milan)Originally posted by neroblu
I Brocchi li abbiamo sbolognati a voi, anche se ora stanno a FIrenze...![]()

Brocchi si nasce, campioni si diventa (col Milan)Originally posted by neroblu
I Brocchi li abbiamo sbolognati a voi, anche se ora stanno a FIrenze...![]()

Forse il numero totale di trofei vinti è leggermente superiore? O forse il computo delle vittorie negli scontri diretti con ogni altra squadra italiana le è sempre favorevole? O forse ha il maggior numero di tifosi?Originally posted by Gianmario
Bufala!
E da quando la giuve sarebbe "Italy's biggest football club"?
Ai coglioni di oltremanica non è giunta notizia che c'è un club smaller than Juve che ha vinto 6 Coppe dei Campioni?![]()

ha il maggior numero di SIMPATIZZANTI, semmai....ossia di gente che la domenica, mentre è al bar a mangiare il gelato con la fidanzata, chiede al cameriere "scusi cosa ha fatto la juve?" ed è contenta se si sente dire che ha vinto.Originally posted by bianconero
..... O forse ha il maggior numero di tifosi?![]()
i TIFOSI sono un'altra cosa...e il dellealpi quasi sempre desolatamente vuoto dovrebbe rendere palese cosa intendo dire...
PS: onde evitare fraintendimenti: i VERI ultras bianconeri hanno il mio odio, ma anche il mio rispetto, sia chiaro....ma i tifosotti da sky e blablabla...no, quelli proprio non esistono.
imho.

Bastava vedere il Delle Alpi ieri sera, una tristezza infinita...Originally posted by neroblu
ha il maggior numero di SIMPATIZZANTI, semmai....ossia di gente che la domenica, mentre è al bar a mangiare il gelato con la fidanzata, chiede al cameriere "scusi cosa ha fatto la juve?" ed è contenta se si sente dire che ha vinto.
i TIFOSI sono un'altra cosa...e il dellealpi quasi sempre desolatamente vuoto dovrebbe rendere palese cosa intendo dire...
PS: onde evitare fraintendimenti: i VERI ultras bianconeri hanno il mio odio, ma anche il mio rispetto, sia chiaro....ma i tifosotti da sky e blablabla...no, quelli proprio non esistono.
imho.

Basta vedere come sono stracolmi gli stadi quando la Juve è in trasferta per capire che il delle alpi è sempre vuoto per ben altri motivi.Originally posted by neroblu
ha il maggior numero di SIMPATIZZANTI, semmai....ossia di gente che la domenica, mentre è al bar a mangiare il gelato con la fidanzata, chiede al cameriere "scusi cosa ha fatto la juve?" ed è contenta se si sente dire che ha vinto.
imho.

bianconero []
Araldo
Registrato il: Apr 2005
Hai detto tutto...

concordo con te.Originally posted by neroblu

il vero derby nn è Toro-Juve ma Juve-Palermo...Originally posted by Il_Siso
bianconero []
Araldo
Registrato il: Apr 2005
Hai detto tutto...

peccato che voi a livello internazionale avete vinto meno trofei di noi....Originally posted by bianconero
Forse il numero totale di trofei vinti è leggermente superiore? O forse il computo delle vittorie negli scontri diretti con ogni altra squadra italiana le è sempre favorevole? O forse ha il maggior numero di tifosi?![]()

Originally posted by Il_Siso
Bastava vedere il Delle Alpi ieri sera, una tristezza infinita...
appunto.
e non solo ieri sera...è sempre così. anzi ieri sera per i loro standard era pieno.