Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ops,agar ha ragione, non funzia più......kakkio
    saluti
    echiesa

  2. #22
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paolo82
    E perchè io con cosa le compro secondo te,con quelli di papà?

    Va a dimagrire và,e impara a farti i cazzi tuoi che fai sempre piu' bella figura.
    E che cazzo di lavoro fai?sempre che non mi faccia troppo i cazzi miei?
    E ricordati piccola mona che fino a quando tu scriverai su un foruum publico saranno sempre cazzi miei se ne ho voglia...mi sembra chiaro ...altrimenti non scrivi... e spadelli da un altra parte

  3. #23
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    WinMX, la fine di un network P2P?
    Molte ancora le domande che rimangono senza risposta, quel che è certo è che da ieri uno dei network più gettonati per il file sharing versa in gravissime condizioni. Potrebbe essere la conseguenza di un'azione dei discografici della RIAA



    Roma - Uno dei più conosciuti, longevi e celebrati strumenti di file sharing, WinMX, da diverse ore è pressoché inutilizzabile dalla grande maggioranza dei suoi utenti. Mentre ci si attendeva una nuova release del client peer-to-per, WinMX 4.0, milioni di utenti devono fare i conti con quello che appare come un misterioso stop alle operazioni.



    Come segnala Zeropaid i server Peer Cache e il sito dell'azienda che distribuiva il client, FrontCode Technologies su www.winmx.com, non sono più attivi e questo ha fatto sì che gli utenti WinMX non siano più in grado di connettersi al network.

    Il rilievo di quanto è accaduto per l'utenza internet si può comprendere solo se si considera l'immensa popolarità raggiunta negli anni da WinMX nonostante gli ostacoli incontrati sul cammino del suo sviluppo. Come qualcuno ricorderà, per più di un anno, fino all'estate 2004, WinMX era rimasto senza aggiornamenti e FrontCode, dopo aver rilasciato una deludente 3.53, aveva promesso proprio in questi giorni una release 4.0, di cui già si è chiacchierato a lungo in rete.

    Come ricorda Slyck "quando Napster e Scour vennero banditi da Internet, l'importanza di WinMX divenne centrale. Si reinventò trasformandosi da semplice client OpenNap ad uno dei più validi network peer-to-peer dei suoi giorni".

    Inutile dire che in queste ore si sprecano le ipotesi sulle ragioni della scomparsa improvvisa e senza spiegazioni, almeno fino a questo momento. Su una cosa però tutti gli osservatori si dicono d'accordo, ovvero che la scomparsa del sito e dei riferimenti dell'azienda sia da porre in diretta relazione con la lettera di diffida che nei giorni scorsi i discografici della RIAA hanno trasmesso a sette sviluppatori di software peer-to-peer.

    Brandendo la sentenza Grokster, con cui la Corte Suprema degli Stati Uniti ha sostanzialmente associato diffusione di un software peer-to-peer e favoreggiamento alla pirateria, RIAA aveva chiesto l'immediata chiusura di siti e di ogni altra operazione volta alla distribuzione dei software di scambio.

    Ma non tutto sembra così semplice. Come suggerisce Slyck, dallo WHOIS dei domini.com, se si cerca WinMx.com non si trova, come ci si potrebbe attendere, FrontCode, quanto invece una misteriosa "WinMX Technology Associates" che non ha sede in Canada, come FrontCode, ma a Vanuatu, isoletta del Pacifico nota per i suoi servizi finanziari "offshore", probabilmente luogo ideale per una società che cerca di sottrarsi alla giustizia a stelle e strisce. E questo potrebbe significare che, dopo l'improvvisa scomparsa, WinMX prepari già un clamoroso ritorno.

  4. #24
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, non avranno pagato la bolletta...kome Alessandra...

    kapito Ale? si kiama Vanuatu
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #25
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io uso il programma DC++ scaricabile da

    http://dcplusplus.sourceforge.net/

    molto più efficiente di winmx, e c'è più scelta e qualità

  6. #26
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ce l'ho ma non lo uso da mesi winmx...
    Ora sto utilizzando shareaza

  7. #27
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paolo82
    non lo usa piu' nessuno da un anno circa credo.
    Io lo uso regolarmente e mi ci trovo bene, molto meglio che con e-mule

  8. #28
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    emule tutta la vita, troppa più scelta, la fila scorre alla grande (su winmx s'aspettava minimo un giorno) anche se winmx mi sembrava più veloce in download...cmq a livello di mp3 e divx se la battono, a livello di programmi,giochi ecc non c'è paragone

  9. #29
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il_Siso
    Io lo uso regolarmente e mi ci trovo bene, molto meglio che con e-mule
    lo usavi.....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io principalmente uso il torrente, per scaricare anime NON coperti dal diritto di autore, quindi sono molto molto tranquillo.

    Peccato per winmx era una buonissima fonte per i film.

    Per DD, guarda che moltissimi di quelli che scaricano poi se li comprano i film originali (come me, che mi piace vederli in anteprima per poi gustarmeli su DVD)

    Un'altra cosa, io il torrente l'ho usato (perchè ormai ho tutto) per gli emlatori con relativi giochi.

    Sono tantissime le possibilità senza incorrere in alcun rischio

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo Emule ho riscoperto WinMX
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 14:41
  2. Winmx Bloccato
    Di agaragar nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 15:00
  3. Che succede a winmx?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 23:41
  4. WinMx...Help
    Di Hieronimus nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-04, 01:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito