che cazzata femministaIn origine postato da epixx
vale solo se la madre non aveva già fatto il grosso del lavoro

che cazzata femministaIn origine postato da epixx
vale solo se la madre non aveva già fatto il grosso del lavoro

definiresti ragazza madre una cinquantenne che divorzia dal marito e rimane con un figlio di venticinque anni?In origine postato da O'Rei
che cazzata femminista![]()

ma che c'entra?In origine postato da epixx
definiresti ragazza madre una cinquantenne che divorzia dal marito e rimane con un figlio di venticinque anni?![]()
![]()

io intendevo quello, che se il vedovo amcio del grigio era un cinquantenne con un figlio grande non poteva essere definito "ragazzo padre"In origine postato da O'Rei
ma che c'entra?![]()

In origine postato da marcejap
No, i maschi giovani (e spesso non solo giovani) rifuggono dalle loro responsabilità e smollano la donna con pargolo al loro destino.
Questo lo dici tu che probabilmente vivi al di fuori della realtà (senza offesa).
Molto spesso, come ho già detto in altro thread, ai padri è riservata l'esclusiva facoltà di "vedere" il proprio figlio solo quando dobbono staccare l'assegno mensile.
Questo è il Paese civile in cui viviamo
Cordilmente

Io sono adirittura convinta che un padre possa tirar su meglio un figlio![]()
...

In origine postato da pensiero
Io sono adirittura convinta che un padre possa tirar su meglio un figlio![]()
...
e da cosa lo deduci?

sto vedendo che fine stanno facendo dei figli assegnati alla madre....ne ho parlato anche tempo fa in occasione di un thread sull'assegnazione dei figli dopo una separazioneIn origine postato da epixx
e da cosa lo deduci?

e chi ti dice che con il padre non sarebbero anche peggio?In origine postato da pensiero
sto vedendo che fine stanno facendo dei figli assegnati alla madre....ne ho parlato anche tempo fa in occasione di un thread sull'assegnazione dei figli dopo una separazione
ma soprattutto, affideresti tuo figlio a un padre che non ha mai fatto niente per lui a parte portare a casa i soldi?
io no.

Il classico luogo comune del padre che torna a casa dal lavoro, legge il giornale e chiede cosa ci sia per cena, credo sia da evitare a prescindere.In origine postato da epixx
e chi ti dice che con il padre non sarebbero anche peggio?
ma soprattutto, affideresti tuo figlio a un padre che non ha mai fatto niente per lui a parte portare a casa i soldi?
io no.
Esistono, infatti, padri che giocano con i figli, che li accudiscono, e così anche madri che, essendo in carriera li affidano a vita a delle babysitter.
Ogni singolo caso, secondo il mio modesto parere, deve essere visionato con cognizione di causa.