Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
  1. #11
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Anche se fosse (e continuo a sperare che sbattano la porta in faccia a questi impresentabili figuri), PRIMA dovrebbero essere eletti.

    Ma, comunque, è tutta feccia che fino a ieri VI siete tenuti stretti.
    Uno, addirittura, sottosegretario del governucolo; un altro (l'avanzo di balera), addirittura consigliere del Banana per gli affari esteri.
    Dunque: se ti viene da ridere, vuol dire che sapevi BENISSIMO con quali "soggetti" HAI trafficato per cinque anni.

    Ne sarai giustamente "orgoglioso"...
    beh,in effetti mi son sempre sprecato in generosi complimenti pe sta gente,si...

  2. #12
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    ascolta... vorrei farti notare che se candidassimo tutti i transfughi non resterebbe nemmeno un collegio per i nostri... quindi cerchiamo di essere realisti l'Udeur e' in overbooking da tempo, lo sanno anche loro, la Margherita ha problemi, gli altri non sono disposti a regalare collegi e varra' la regola della distribuzione in base al peso dei partiti. Quindi alla lista socialista radicale si dara' il nulla osta al proporzionale, ma non pensate che si diano collegi al NPSI (forse solo Craxi) o ai radicali (forse la Bonino), altrimenti chi cavolo glieli deve dare? in totale sono solo 630 non 1260...
    si si,x carità...era solo per sottolineare come da domani i vostri eroii salva-italia faranno politica a braccetto con sta gente...farete festa x la vittoria,ma ho l'impressione che un cambi letteralmente un cazzo.

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    A sinistra tornano con la testa tra le gambe .. mica per restare nella CdL passavano, per caso, a prendere il dovuto a libro paga?

    un collegio perso in partenza glielo possono sempre dare ... poi se se lo guadagnano.
    Io metterei (nell'ipotesi) Sgarbi nel collegio di Urbani; l'avanzo di Balera nel collegio di Bossi e il "figliuol improvvido" nel collegio di Cicchitto.
    (solo per il maggioritario, OVVIAMENTE!)

    Così; per farsi quattro risate.

  4. #14
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    si si,x carità...era solo per sottolineare come da domani i vostri eroii salva-italia faranno politica a braccetto con sta gente...farete festa x la vittoria,ma ho l'impressione che un cambi letteralmente un cazzo.
    non contavano niente prima non conteranno niente domani... e' gente che vuole solo mangiare

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    beh,in effetti mi son sempre sprecato in generosi complimenti pe sta gente,si...
    Al pari delle "generose critiche" che hai rivolto a coloro che li hanno protetti e vezzeggiati.

    Dove sta la differenza?

  6. #16
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    non contavano niente prima non conteranno niente domani... e' gente che vuole solo mangiare
    la gente che vuole mangiare conta per le mie tasche,che siano nella cdl o nell'unione...ma i moralizzatori della politica xchè si prendono sta gente a cui per anni han dato dei mafiosi?

  7. #17
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Al pari delle "generose critiche" che hai rivolto a coloro che li hanno protetti e vezzeggiati.

    Dove sta la differenza?
    è da tempo che critico governo e maggioranza,se solo tu ti levassi un attimo dalla mente il mio nick...da posizioni completamente diverse dalle tua,ringraziando Dio,ma questo che vuol dire?

  8. #18
    Sinistra Europea
    Data Registrazione
    07 Apr 2004
    Messaggi
    1,252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    non contavano niente prima non conteranno niente domani... e' gente che vuole solo mangiare
    Se vuole mangiare che inizi lavorare.
    Questa transumanza non mi piace per niente.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    sono giorni che ridete per il fuggi fuggi-generale dalla Cdl,poi pero' quando vi si fa notare che andrete a votare per gli stessi che infamate da anni mettete le mani avanti...chi non sarà candidato immagino darà il suo contributo alla causa in altre sedi...
    Guarda caso però questi erano prima NELLE VOSTRE LISTE.

    La cosa peggiore è che ne avete ancora le liste piene.

    Saluti

  10. #20
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    finalmente con le nuove elezioni rimetterete in sesto l'italia,a suon di craxi sgarbi e de michelis...
    Certo faremo molto meglio di questa banda di incompetenti che ha badato solo agli interessi loro, mandando l'Italia a scatafascio.

    Tu riposati, insieme a loro, per una decina d'anni. Quando il centrodestra si sarà ripulito e sarà nuovamente presentabile, ne riparleremo. Più o meno nel 2016.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. npsi
    Di etnosud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:44
  2. per chi diceva che la dc-npsi andavano a sinistra
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 23:32
  3. Wrestling NPSI
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:00
  4. sdi,npsi,prc,ds
    Di hewitt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 17:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito