beh,in effetti mi son sempre sprecato in generosi complimenti pe sta gente,si...In Origine Postato da MrBojangles
Anche se fosse (e continuo a sperare che sbattano la porta in faccia a questi impresentabili figuri), PRIMA dovrebbero essere eletti.
Ma, comunque, è tutta feccia che fino a ieri VI siete tenuti stretti.
Uno, addirittura, sottosegretario del governucolo; un altro (l'avanzo di balera), addirittura consigliere del Banana per gli affari esteri.
Dunque: se ti viene da ridere, vuol dire che sapevi BENISSIMO con quali "soggetti" HAI trafficato per cinque anni.
Ne sarai giustamente "orgoglioso"...![]()
![]()
![]()


Rispondi Citando

