Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79
  1. #41
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gappista
    Ragazzi, state dimenticando il mitico Giulietto Gargano, quello che alle ultime regionali si presentava con il seguente slogan: "A destra la nostra strada". Infatti ha preso quella opposta e sta per entrare nel centrosinistra, sempre che qualcuno non lo prenda a calci in culo prima...
    S'è buttato sull'Udeur.
    Quelli riciclano tutto; anche i rifiuti tossici....

  2. #42
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Punto UNO:
    io leggo continuamente insulti e vergognose allusioni, nel tuo forum; ben più schifosi di quelli che DA TEMPO non faccio più.
    Tu cancelli "IL" mio post; indipendentemente da quello che c'è scritto.

    Punto DUE:
    le tasche non sono tue; tu, ad oggi, ne hai SOLO beneficiato dello Stato che ti ha visto nascere e che ti ha cresciuto.
    La tua è una posizione "meramente" ideologica ed opportunistica; oltrechè paraculistica.
    beh,cancellare ogni insulto è dura,noi studenti paraculo abbiamo anche da dare esami ogni tanto,ci vorrebbe la disoccupazione per leggere tutto...sullo stato che mi ha cresciuto non posso che mandarti a cagare,ma l'hai voluto te...

  3. #43
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo

    punto numero 2: lo stato mi dà meno,molto meno,di quanto mi mi sottrae dalle tasche...e il culo al caldo ce l'ho grazie al lavoro dei miei,non certo grazie allo stato...quello porta solo guai.
    GUARDA CHE A TE LO STATO NON SOTTRAE NIENTE DALLE TASCHE, LE PAGHETTE DEL PAPA' MICA VANNO DICHIARATE NEL MODELLO UNICO.

    SEI TE CHE SOTTRAI FONDI ALLA FAMIGLIA PER PERDERE TEMPO QUA SU POL.

  4. #44
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    GUARDA CHE A TE LO STATO NON SOTTRAE NIENTE DALLE TASCHE, LE PAGHETTE DEL PAPA MICA VANNO DICHIARATE.
    anche a te rode il culo,ma tutti babbi sfigati e tirchi avete trovato???

  5. #45
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    anche a te rode il culo,ma tutti babbi sfigati e tirchi avete trovato???
    NO, VEDO CHE TECNICAMENTE A TE RODE IL CULO PERCHE' SEI UN PARASSITA CHE SE LA TIRA DA IMPRENDITORE, TI PIACEREBBE ESSERE UNO CHE LE TASSE LE PAGA E PUO' QUINDI DIRE LA SUA.

  6. #46
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik

    SEI TE CHE SOTTRAI FONDI ALLA FAMIGLIA PER PERDERE TEMPO QUA SU POL.
    questa è buona,considerato quanto ci stai tu su pol,e che,a quanto ne so,i miei mi foraggiano di loro spontanea volontà...sottrarre si addice allo stato,quello che mi ha cresciuto...

  7. #47
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    questa è buona,considerato quanto ci stai tu su pol,e che,a quanto ne so,i miei mi foraggiano di loro spontanea volontà...sottrarre si addice allo stato,quello che mi ha cresciuto...
    LA DIFFERENZA E' CHE IO STO SU POL QUANTO TEMPO VOGLIO PERCHE' NON SONO A CARICO DI NESSUNO E PAGO LA GENTE PER LAVORARE AL POSTO MIO, TE INVECE PERCHE' NON HAI UN CAZZO DA FARE.

  8. #48
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    beh,cancellare ogni insulto è dura,noi studenti paraculo abbiamo anche da dare esami ogni tanto,ci vorrebbe la disoccupazione per leggere tutto...sullo stato che mi ha cresciuto non posso che mandarti a cagare,ma l'hai voluto te...
    Già; te, semplificando, cancelli solo i miei e così accontenti anche quella che tu credi sia la tua coscenza.
    E poi; appena nel post precedente hai affermato che "la tua famiglia" (di quale mandamento?...) ha avuto ridotte le tasse.
    E ne sei contento (ridi).

  9. #49
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    gnamo via ragazzi fate i bravi,lasciate perdere le transazioni volontarie fra me e mio padre... piuttosto,smettetela di gufare...il signor bojangles a forza di parlare del mio pozzo privato ha provocato la rottura di un tubo...

  10. #50
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    CHETTEFREGA SE IL LEOBANANA CANCELLA I POST, CANCELLA ANCHE I MIEI, E PIù LI CANCELLA PIU' CI GODO, SIGNIFICA CHE IN QUEL MOMENTO QUALCHE BANANA MI STA ODIANDO E DEVE SFOGARE LE SUE FRUSTRAZIONI.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. npsi
    Di etnosud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:44
  2. per chi diceva che la dc-npsi andavano a sinistra
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 23:32
  3. Wrestling NPSI
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:00
  4. sdi,npsi,prc,ds
    Di hewitt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 17:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito