Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
tutto qua un cazzo; proprio perche' non lo conosceva, non doveva permettersi; ha dimostrato di essere un personaggio da quattro soldi, di quelli che affibiano etichette senza neanche sapere con chi stanno parlando; ha fatto una figura di merda, mica e' colpa mia.
Non doveva permettersi che ?
Razza di zoticone ignorante, sei penoso... poi parlare di figure di merda.. strano dovresti sapere cosa siano visto che c'hai la collezione.
Re: Re: Perchè sono antipatici?
Citazione:
In Origine Postato da estewald
ma lo pensi davvero che siamo cosi' antipatici? L'articolo lo avevo letto anche io...
pur essendo, credo, di ampie vedute e non allineato (aka disgustato) politicamente, mi sono spesso trovato a essere letteralmente aggredito (bananas, legaiuolo, amico dei ladri, ecc. per non parlare dei piccolo stronzo, imbecilloide, e via dicendo, insulti veri e propri, senza argomentazioni) ogni volta che ho cercato di argomentare il mio punto di vista quando questo fosse contrario alla conventional wisdom del csx.
Ad esempio, ho aperto questo thread perchè lo trovavo un argomento interessante, anche perchè il libro è scritto da uno del csx. Poteva servire a fare aprire un po' gli occhi. Invece, a parte il tuo intervento, altri l'hanno preso come una provocazione.
In realtà, l'autore si riferisce a come il dibattito del csx viene recepito da un universo più ampio di quello rappresentato dagli iscritti a questo forum: l'elettore comune. Credo proprio che il "talebanismo" dei leader del csx alla lunga possa risultare controproducente.
Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
gli ha dato del prezzolato e del ridicolo, senza neanche sapere chi e'; se io ti do del figlio di puttana, poi non me la posso cavare dicendo "be' in senso ironico", tantomeno se non ti ho mai visto ne' sentito in vita mia.
Tolomeo ha detto di essere un astenuto, per il momento.
1.
L'intervento di Zadig era ironico
e con tutto quello che dicono gente COME TE:
che NOI siamo tutti fiancheggiatori dei terroristi islamici...
quella de prezzolato (detto ironicamente)
non mi sembra una grande offesa.
2.
Tolomeo sarà pure un ASTENUTO
ma nei suoi interventi si dimostra SEMPRE
di essere di centro-destra e non neutrale
come tu erroneamente hai detto.
3.
Che proprio tu, esagerato tra gli esagerati,
voglia dare una lezione di bon ton...
resta sempre una barzelletta, come già ti ho detto. ;)
Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?
Citazione:
In Origine Postato da tolomeo
pur essendo, credo, di ampie vedute e non allineato (aka disgustato) politicamente, mi sono spesso trovato a essere letteralmente aggredito (bananas, legaiuolo, amico dei ladri, ecco) ogni volta che ho cercato di argomentare il mio punto di vista quando questo fosse contrario alla conventional wisdom del csx.
Ad esempio, ho aperto questo thread perchè lo trovavo un argomento interessante, anche perchè il libro è scritto da uno del csx. Poteva servire a fare aprire un po' gli occhi. Invece, a parte il tuo intervento, altri l'hanno preso come una provocazione.
In realtà, l'autore si riferisce a come il dibattito del csx viene recepito da un universo più ampio di quello rappresentato dagli iscritti a questo forum: l'elettore comune. Credo proprio che il "talebanismo" dei leader del csx alla lunga possa risultare controproducente.
cerca di capire anche il punto di vista della mia parte. nel 2001 ci hanno asfaltati, abbiamo visto passare le leggi piu' vergognose che avremmo potuto vedere, abbiamo visto l'informazione pubblica epurata e asservita... abbiamo un po' il dente avvelenato, vedrai che Zadig stesso ti chiedera' scusa... ne sono sicuro
Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
gli ha dato del prezzolato e del ridicolo, senza neanche sapere chi e'; se io ti do del figlio di puttana, poi non me la posso cavare dicendo "be' in senso ironico", tantomeno se non ti ho mai visto ne' sentito in vita mia.
Tolomeo ha detto di essere un astenuto, per il momento.
Gli ho solo dato del prezzolato della fabbrica delle barzellette... ridicolo consegue dal fatto che pensavo fosse bananas... non c'era bisogno di dire che era ironico, era ovvio... solo un decelentarato con un QI a livello di babbuino non lo capiva... :rolleyes:
La reazione bananas è che mi sono beccato della "merda" e del "personaggio da 4 soldi"... insulti che se arrivano da un essere spregevole e miserabile come te li prendo per complimenti
;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Gli ho solo dato del prezzolato della fabbrica delle barzellette... ridicolo consegue dal fatto che pensavo fosse bananas... non c'era bisogno di dire che era ironico, era ovvio... solo un decelentarato con un QI a livello di babbuino non lo capiva... :rolleyes:
La reazione bananas è che mi sono beccato della "merda" e del "personaggio da 4 soldi"... insulti che se arrivano da un essere spregevole e miserabile come te li prendo per complimenti
;)
ti assicuro che tolomeo non e' un prezzolato bananas... abbiamo discusso diverse volte sul forum... anzi guarda con interesse le primarie (e non per sabotarle)
Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?
Citazione:
In Origine Postato da estewald
cerca di capire anche il punto di vista della mia parte. nel 2001 ci hanno asfaltati, abbiamo visto passare le leggi piu' vergognose che avremmo potuto vedere, abbiamo visto l'informazione pubblica epurata e asservita... abbiamo un po' il dente avvelenato, vedrai che Zadig stesso ti chiedera' scusa... ne sono sicuro
Certo Tolomeo, ci mancherebbe altro, voleva essere ironico e anche rileggendolo mi pare lapallissiano, se ti sei in qualche maniera sentito offeso mi scuso... francamente però mi pare una situazione grottesca.
Devi anche capire la giornata... siam nella merda e quelli non mollano e quà ci sono ancora cecchini bananas che sparano dalle finestre... tu te ne esci con la sinistra antipatica... ;)
Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?
Citazione:
In Origine Postato da estewald
cerca di capire anche il punto di vista della mia parte. nel 2001 ci hanno asfaltati, abbiamo visto passare le leggi piu' vergognose che avremmo potuto vedere, abbiamo visto l'informazione pubblica epurata e asservita... abbiamo un po' il dente avvelenato, vedrai che Zadig stesso ti chiedera' scusa... ne sono sicuro
Io il tuo punto di vista lo capisco. Ma il csx non può basare la sua ideologia solo su una presunta superiorità etica. Non sarebbe obbittivo, e sarebbe poco verosimile. Siamo arrivati ai dogma?
grazie, ma non mi interessano le scuse.
Il problema non è soltanto mio. E' un problema generale che affligge questo forum. Anche se fossi dichiaratamente di cdx, non capisco perchè certi argomenti non possano dibbattersi con avversari nel loro merito. E' il forum che ne soffre alla fine, rischiando di diventare un noioso manifesto.
"In questo libro Luca Ricolfi analizza a fondo questo sentimento, mettendo a nudo quelle che considera le grandi malattie della sinistra. Malattie del discorso, innanzitutto, come le ipocrisie del politicamente corretto, l’astrattezza delle formule, l’uso della dialettica contro le evidenze dissonanti. Ma anche una grande e tragica malattia dell’anima: la credenza in una superiorità etica delle idee e delle persone di sinistra. Il complesso dei migliori – una sindrome che affligge innanzitutto i dirigenti e i militanti – li porta inesorabilmente a non capire né la storia né la realtà dell’Italia, a disprezzare l’elettorato di centrodestra, a credere di rappresentare «la parte migliore del paese», la sua «ala sana». Finora la sinistra non ha pagato fino in fondo i limiti di questo modo di comunicare e di atteggiarsi semplicemente perché c’era Berlusconi, e la sua mera presenza bastava a unire le forze d’opposizione e a occultarne la mancanza di idee e di coraggio. Ma ora che la risorsa Berlusconi sta per esaurirsi, i nodi rischiano di venire al pettine, e il conto – prima o poi – potrebbe rivelarsi salato. A meno che... "
a proposito, hai notato che razza di posts ha scatenato questo thread? CVD.