Massima solidarietà al forum di Tradizione Cattolica!
Giampaolo Cufino
Visualizzazione Stampabile
Giampaolo Cufino
Citazione:
Testo originale scritto da cornelio
Citazione:
Testo originale scritto da ITALIANO
la contraddizione sono questi "cattolici" conciliari, così preoccupati di piacere agli ebrei e non a Dio...;)
concordo! massima solidarietà al forum Tradizione Cattolica!
Citazione:
Testo originale scritto da Fiamma Nettuno
Solidarietà agli amicie del forum.
Peccato, però tutto ciò deve far rifletterci sulla pericolosità e sulla forza del sistema...
Razzisti o semplicemente deliranti ??Citazione:
Sono stati cancellati più di 6000 post di Tradizione Cattolica dall'amministrazione....perché ritenuti razzisti....
Solidarietà a TC.
Ma a glia arabi che cazzo gliene frega se si infamano gli ebrei?
Alla fine aveva ragione Drieu!
Il creatore del blog:Citazione:
Qua trovi il sunto della questione
http://salamelik.blogspot.com/2005/0...onlinenet.html
è il comunicato di IADL
http://www.blogger.com/profile/10359233
"...tra i fondatori della lista Sinistra Polito...."
:D me lo sono chiesto anch'io.......:lolCitazione:
Testo originale scritto da Gianmario
Solidarietà a TC.
Ma a glia arabi che cazzo gliene frega se si infamano gli ebrei?
Alla fine aveva ragione Drieu!
e comunque 'sto oscuro personaggio , dopo essere stato ospitato ed - ahimè, visti i risultati- educato in Italia......per riconoscenza mi diventa comunista, tritura i marroni a degli inoffensivi cristiani sbandierando il nome della legge a destra e poi sempre piu' adestra:cool: e , dulcis in fundo, dove si piazza ad abitae ???? a Torino , ziofà.........:fru
Non voglio entrare nel merito delle guerre tra 'cugini stretti' che regolarmente avvengono tra giudei, musulmani e cristiani, cosa che lascio con piacere a quanti interessati. Ma intervengo solamente per rimarcare che, come volevasi ancora una volta dimostrare, l'animus dell'islamico moderno è quello di alzare la voce ad ogni occasione e di cercare comandare in casa d'altri, e questo perché gli viene permesso da parte di una società di imbelli.
E questa ne è solo l'ennesima dimostrazione.
Mi ricordo di lui, deve essere stato candidato al CNSU nel 2004 mi pare.Citazione:
Testo originale scritto da SimonSS
:D me lo sono chiesto anch'io.......:lol
e comunque 'sto oscuro personaggio , dopo essere stato ospitato ed - ahimè, visti i risultati- educato in Italia......per riconoscenza mi diventa comunista, tritura i marroni a degli inoffensivi cristiani sbandierando il nome della legge a destra e poi sempre piu' adestra:cool: e , dulcis in fundo, dove si piazza ad abitae ???? a Torino , ziofà.........:fru
Quando abbiamo letto il nome di sto arabo in quota alla sinistra noi e i padani ci siamo fatti un po' di risate, subito volevamo fare finti manifestini provcatori del tipo "L'università agli italiani! Vota El Sebaie!" poi si è desistito.