Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Orazio Coclite
Non voglio entrare nel merito delle guerre tra 'cugini stretti' che regolarmente avvengono tra giudei, musulmani e cristiani, cosa che lascio con piacere a quanti interessati. Ma intervengo solamente per rimarcare che, come volevasi ancora una volta dimostrare, l'animus dell'islamico moderno è quello di alzare la voce ad ogni occasione e di cercare comandare in casa d'altri, e questo perché gli viene permesso da parte di una società di imbelli.
E questa ne è solo l'ennesima dimostrazione.
Concordo con il gentile ( in entrambi i sensi !) Orazio Coclite.
Fra l'altro l'esistenza di questa ADL islamica la dice lunga sulla presunta carica "antisistema" e "rivoluzionaria" dell'islam, come blaterano alcuni da queste parti. Questi sono metodi lobbistici e trasversali degni del Sistema, non certo di chi lo avversa !
-
Citazione:
Testo originale scritto da Gianmario
Mi ricordo di lui, deve essere stato candidato al CNSU nel 2004 mi pare.
Quando abbiamo letto il nome di sto arabo in quota alla sinistra noi e i padani ci siamo fatti un po' di risate, subito volevamo fare finti manifestini provcatori del tipo "L'università agli italiani! Vota El Sebaie!" poi si è desistito.
Infatti, eccolo qua!
link
-
E' strano che questa associazione islamica si sia ricordata solo adesso di TC....i post incriminati (dai quali è partita la grossa censura), se non ricordo male, erano vecchi almeno di un anno....qualcuno deve aver spinto questi qua a fare questa denuncia.
Io faccio solo una considerazione (ai posteri l'ardua sentenza...), poche ore dopo il fattaccio, prima ancora che gli abituali forumisti di TC sapessero della cosa, un forumista di CR, un certo torquemada (un tizio che si definisce "cattolico", ma che ringrazia i comunisti per aver "liberato" l'Italia), esultava per la cancellazione dei 6000 post...
ultima cosa...ho provato a ricercare la discussione...è stata cancellata
-
Citazione:
Testo originale scritto da Civis Romanus
Concordo con il gentile ( in entrambi i sensi !) Orazio Coclite.
Fra l'altro l'esistenza di questa ADL islamica la dice lunga sulla presunta carica "antisistema" e "rivoluzionaria" dell'islam, come blaterano alcuni da queste parti. Questi sono metodi lobbistici e trasversali degni del Sistema, non certo di chi lo avversa !
L'esistenza di questa ADL islamica non ha nulla a che fare con movimenti come Hezbollah o Hamas, che noi idealmente appoggiamo incondizionatamente.
Pensa lo sceicco Nasrallah fare un comunicato del genere...
Evidentemente anche certe frange musulmane non sono immuni dal potere dei Visitors.
Sul blaterare pensa piuttosto alle ca**ate che spari tu.
Come la Tradizione autoctona: cosa sia, non è dato saperlo.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
-
Citazione:
Non voglio entrare nel merito delle guerre tra 'cugini stretti' che regolarmente avvengono tra giudei, musulmani e cristiani, cosa che lascio con piacere a quanti interessati. Ma intervengo solamente per rimarcare che, come volevasi ancora una volta dimostrare, l'animus dell'islamico moderno è quello di alzare la voce ad ogni occasione e di cercare comandare in casa d'altri, e questo perché gli viene permesso da parte di una società di imbelli.
E questa ne è solo l'ennesima dimostrazione.
Mah, a me sembra solo che in questo caso gli islamici abbiano fatto semplicemente i servi della lobby giudaica, che è famosa per la repressione di ogni libero pensiero e di vedere antisemitismo dappertutto.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
-
Citazione:
Testo originale scritto da cornelio
Come la Tradizione autoctona: cosa sia, non è dato saperlo.
Io e gli altri te lo avremo spiegato qualche centinaio di volte...
Ovviamente, come già detto, non ho alcuna intenzione di tornare sulla cosa.
Saluti.
-
Citazione:
Io e gli altri te lo avremo spiegato qualche centinaio di volte...
Ovviamente, come già detto, non ho alcuna intenzione di tornare sulla cosa.
Saluti.
Comunque la domanda non era rivolta a te.
Ricambio i saluti.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
-
Citazione:
Testo originale scritto da cornelio
Comunque la domanda non era rivolta a te.
Ah scusa allora! Figurati che pensavo di trovarmi su di un forum di discussione pubblica, ma probabilmente, da quello che mi dici, qui si fanno solamente discussioni tête à tête, personalizzate.
Buon divertimento, io esco, ciao.