I grigi giorni non bastano mai...thanx...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Auguri per 100 grigi giorni?
:D
;)
Visualizzazione Stampabile
I grigi giorni non bastano mai...thanx...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Auguri per 100 grigi giorni?
:D
;)
Grazie Blob, io ci sono arrivato per lo meno, mo vediamo tu...:DCitazione:
In Origine Postato da blob21
Grigietto caro,auguroni!
Sei diventato vecchio ,nun ce pensà
:K :K
Del tutto inaspettato ma gradito, grazie mille per il pensiero...Citazione:
In Origine Postato da Genyo
AUGURI Grigio.
Uno dei più svegli incontrati qua sopra. Ciao.
:ya Oss..
Tutto questo è balsamo per il mio ego, grazie mille capa..:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Esimio,
Sua Eccellenza,
Sua Vastità,
Illustrissimo,
Commendatore,
Cavaliere del Lavoro,
Onorevole,
Egregio
Grigio,
http://risorse.giovani.it/files/gall...n_auguri15.GIF
Ti ringrazia, siamo nati lo stesso giorno ma sei l'unico che si ricorda di fargli gli auguri...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
auguri fava
Grazie tante Lù...;)Citazione:
In Origine Postato da LuciaP
Auguri!:)
Grazie tante, spero che il vostro sim prosperi...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Auguri, da parte mia e di remì.
Tanta dedizione merita un bicchiere supplementare, alla tua...:KCitazione:
In Origine Postato da Sentinel
In alto i calici...
Brindiamo alla salute di Sua Eminenza (Grigia ovviamente) con un goccio di Pinot. Ovviamente Grigio...
Alla salute...
http://www.barboursvillewine.com/images/grigio1.jpg
Viene quasi il dubbio che più che per augurio qui si beva per dimenticare...:D :DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
:K :K :K
Grazie Nantuzzo..
Grazie padanopiteca...:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
auguri terùn:D :D
http://www.traparentesi.it/foto/cart...pleanno-03.jpg