Altra annotazione: il PACS non parla di adozioni.

Altra annotazione: il PACS non parla di adozioni.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

mamma mia...era un altro modo per dire matrimonio, porca miseria. l' avevo scritto troppe volte nel post e ho cercato un' altra espressione, eccheccazzo!In Origine Postato da bianconero
Beh, il PACS sempre davanti a qualcuno lo devi fare, mi pare...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

leggerai anche questo quando tornerai.In Origine Postato da Idefix
facciano una festa..vadano a las vegas...mettano un annuncio sul giornale..ci sono molti modi per ufficializzare..
basta che non chiedano agevolazioni fiscali (nè di nessun altro genere) e figli.
(ultimo post. riciao)
1) il PACS non permette le adozioni
2) sulle agevolazioni fiscali si può benissimo discutere
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Sulla visita in ospedale non ci credo (male che vada si fa una finta assunzione come "infermiera" o "badante"In Origine Postato da Skepto
Lo leggerai quando tornerai, ma la visita in carcere, in ospedale e il permesso di soggiorno non sono stipulabili per contratti privati. L'idea era quella di dare un contratto privato che permettesse di usufruirne, ossia di introdurre il PACS.)
Sulle visite in carcere, se ci vanno i radicali e i sacerdoti non vedo cosa impedisca ai "fidanzati" di andarci
E il permesso di soggiorno è l'altro punto dolente...sai quanti industrialotti, puttanieri e clandestini/e si scoprirebbero culattoni all'improvviso...
(Adesso scappo davvero chè devo adempiere ai miei doveri coniugali!)
Ciao

Duro come una pigna verde...In Origine Postato da Idefix
Ciao bello.
Invitami quando ti sposi con T34, eh![]()
Noi siamo per le convivenze..più siamo e più ci divertiamo e tutto alla luce del sole senza inquietanti presenze "nere" in sottana dietro la schiena...![]()

Si; come un atto notorio...In Origine Postato da bianconero
Beh, il PACS sempre davanti a qualcuno lo devi fare, mi pare...![]()

Fai confusione tra i sondaggi "pilotati" ed i voti reali.In Origine Postato da Skepto
Falso: circa il 26% della popolazione ha seguito le indicazioni della Chiesa. Gli altri hanno votato sì, si sono astenuti per mancanza di un'opinione precisa o hanno votato no.
Il successo della Chiesa è stato immenso, inaspettato, miracoloso.
Il 90% della stampa e della tv ha aperto una tempesta di fuoco mai vista prima, contro noi cattolici. "Striscia la notizia", "Le iene", "Zelig", tutti schierati contro i cattolici.
Le menzogne di Veronesi ed altri come lui, che hanno approfittato del loro prestigio e prestato la loro immagine per ingannare e falsificare i fatti, facendo credere che le cellule staminali embrionali facevano miracoli, mentre in tutti gli esperimenti hanno prodotto solo tumori. Mentre in realtà, unicamente le staminali adulte hanno prodotto straordinarie cure.
Se a ciò aggiungiamo che l'elettorato di sinistra è fortemente "militarizzato" e cioè obbediente ed impegnato ad eseguire gli ordini dei capi, appare chiaro che i pochissimi consensi ricevuti dai referendari, hanno dimostrato che sui veri valori, in Italia, c'è stata una nuova presa di coscienza, e speriamo, per il bene del Paese, che le cose continuino così.
mi dispiace per te ma noi non si vuole imporre nulla a nessuno, forse i fondametalisti islamici ci riusciranno fra qualche anno se tutti avessero la tua testa!In Origine Postato da FLenzi
Morena, ci faccia un favore, a fare i suoi sermoni vada in chiesa o li faccia a casa sua, questo e' un forum di politica e dei suoi discorsi alquanto scemi non ce ne frega un accidente e si ricordi che imporre le proprie idee religiose e' un crimine e voi siete dei criminali che si nascondo dietro il vangelo che dice tutto il contraio di cio' che voi fate, se cristo esiste state tranquillo che all'infermo ci saranno tutti quelli come lei.
La moralita' io ho la mia e non vengo a imporgliela quindi ci faccia il favore di non interferire con le moralita' altrui.
In qualto ai referendum cosa pensa di aver suonato ridicoli?
Avete solo escluso una fascia della societa da alcuni servizi, perche' chi ha i soldi puo' fare tutto cio' che voi avete proibito, proprio come dice dio vero, ridicoli.
Purtroppo per te in Italia ci sono ancora molti cristiani che,anche se non praticanti , predicano e razzolano pure meglio di te!
salutoni
p.s. anche se sono piu' vecchia di te come immagino puoi anche darmi del tu!
noto che lo scotto del referndum brucia ancora!
eo davvero contenta che tanti esserini umani viventi non verranno buttati nella pattumiera

guarda io sono laico ma non anticlericale ma al referendum avete sfruttato quel 40 per cento che ai referendum non voto. comunque trovo preoccupante che ruini faccia della Chiesa una sorta di gruppo di pressione...In Origine Postato da morena
ASPETTA E SPERA!!!
non ho mai assistito a tanti matrimoni religiosi come quest'anno !!
p.s. intanto ve le abbiano già suonate al referendum le nostre campane!!![]()
![]()
In Origine Postato da morena
mi dispiace per te ma noi non si vuole imporre nulla a nessuno, forse i fondametalisti islamici ci riusciranno fra qualche anno se tutti avessero la tua testa!
Purtroppo per te in Italia ci sono ancora molti cristiani che,anche se non praticanti , predicano e razzolano pure meglio di te!
salutoni
p.s. anche se sono piu' vecchia di te come immagino puoi anche darmi del tu!![]()
![]()
![]()
Nessuno vuole imporre qualcosa a qualcuno coi PACS
dal momento che un credente può non fare nessun PACS
e addirittura può anche non convivere (ma succede...)
Siete voi che volete imporre a tutti le vostre
idee crociate quando anche Paesi cattolici
come la Spagna di Aznar sono a favore dei PACS.
Non girare la frittata... non lo sai fare.![]()