...e l'Italia
Travis va contro il PD perchè è un berluscones. via walter, l'uomo forte che serve alla sinistra
E' verissimo, Veltroni assassino di Prodi
Si, ha concorso anche Veltroni ma sarebbe caduto lo stesso
E' stato d'alema a far cadere prodi
prodi voleva cadere e ha chiesto a veltroni di farlo
No, è falso
...e l'Italia

è un cancro che l'Italia non merita...
Sante parole!

In Origine Postato da Liberalix
è un cancro che l'Italia non merita...

Per me è legittimo che possa incidere sui comportamenti politici dei fedeli, fintanto che utilizza l'autorità morale alla quale gli stessi fedeli decidono liberamente di sottoporsi. Ogni passo oltre, a partire dalle disposizioni concordatarie ecc., mi danno mooolto fastidio. Ma è anche vero che se lo Stato si mette a 90°, non è mica colpa del Vaticano...
I mezzi per resistere ci sarebbero eccome.

E' una palla al piede che ci affonda sempre di più anche per colpa di troppi baciapile presenti nei vari strati della società italiana.![]()

Cristo disse: "il mio Regno non e' di questo mondo". Chi lo rappresenta in Terra dovrebbe ricordarselo ogni mattina e limitarsi alla consulenza morale ed etica del singolo individuo.

Come si fa ad ergersi come rappresentanti di Dio?In Origine Postato da Mitteleuropeo
Cristo disse: "il mio Regno non e' di questo mondo". Chi lo rappresenta in Terra dovrebbe ricordarselo ogni mattina e limitarsi alla consulenza morale ed etica del singolo individuo.
Nessuno può rappresentare Dio e fare i porci comodi in suo nome....

da cristiano dico che il vaticano non dovrebbe esistere

bisogna ancora finire il lavoro iniziato il 20 Settembre 1870...
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0