Re: Se decidessimo di partecipare alle elezioni non possiamo ignorare il maggioritari
Citazione:
Testo originale scritto da fux55
................ Ed invece SI.......... La responsabilità è stata principalmente di RAUTI che ha fatto "terra bruciata" intorno a se ...........:rolleyes: ............ !!!
Per "contare" qualcosa è infatti ASSOLUTAMENTE NECESSARIA L'UNITA' DELL'AREA.......... !!!
nella mia esperienza nella FT delle desistenze, quello che vedevo erano solo persone, che con la scusa degli accordi, pensavano solo a fare i loro sporchi interessi....