quaquaraquaTesto originale scritto da italianuova2
![]()
povero sfigatuccio![]()

quaquaraquaTesto originale scritto da italianuova2
![]()
povero sfigatuccio![]()

chiio o te che minacci ogni 3 post!?Testo originale scritto da Bandiera Nera
quaquaraqua![]()
Camerati quanti di voi pensano che un giorno si faccia la Rivoluzione, dovrà attendere che certi pagliacci da circo che infestano il nostro ambiente cambino atteggiamenti![]()
Purtroppo è un'amara constatazione![]()
Testo originale scritto da Bandiera Nera
Ridicola e penosa e' tua madre se hai problemi contattami in pvt...
io mi chiedo per quale motivo gente come te si iscrive ai forum....non avete un cazzo da dire, non volete dialogare, sapete solo minacciare e insultare....
guarda che per sfogarsi esiste lo stadio ...

inutile,Testo originale scritto da Avanguardista
io mi chiedo per quale motivo gente come te si iscrive ai forum....non avete un cazzo da dire, non volete dialogare, sapete solo minacciare e insultare....
come è inutileil suo contributo all'Idea
Testo originale scritto da italianuova2
inutile,
come è inutileil suo contributo all'Idea
questo non lo so caro italianuova perchè puo essere che bandiera nera si dia da fare per l'idea nella vita reale...
quel che è sicuro è che è inutile il suo contributo al forum...

se il suo atteggiamento è lo stessoTesto originale scritto da Avanguardista
questo non lo so caro italianuova perchè puo essere che bandiera nera si dia da fare per l'idea nella vita reale...
quel che è sicuro è che è inutile il suo contributo al forum...nella vita reale
![]()
POVERA ITALIA

già, pensa che 'sto provocatore continua ad insultare noi della dx sociale, contestando addirittura il fatto che noi frequentiamo questo forum! Patetico!Testo originale scritto da Avanguardista

Cari miei continuate a parlare nessun problema il vostro circo e' questo forum. Chi sono e cosa voglio non lo devo di certo spiegare a voi...

Ragà, mi sto pregustando lo scenario post-elettorale:
la destra sionista sconfitta alle elezioni, nonostante gli sforzi della Mussolini e degli altri falliti della nostra area.
Berlusconi finalmente si leverà dai coglioni nell'apoteosi generale.
Il giorno dopo la destra sionista inizierà a sfaldarsi:
Si creerà il grande centro, la lega tornerà nelle caverne, An inizierà la lotta interna.
La destra radicale cosa farà?
Ipotesi 1) I nostalgici avranno la meglio: passeremo altri 5 anni tra commemorazioni del 8 settembre, Predappio, Fratelli Mattei, celebrazione dell'affondamento della Vittorio Veneto a Capo matapam, convegni sul terrorismo nero degli anni 70, presentazioni di libri su Ezra Pound, Vandea, guerra civile spagnola, rexisti belgi e cosacazzoancora
Ipotesi 2) Avranno la meglio i modernizzatori: si farà leva sulla crisi della destra per costruire una grande alternativa nazionale stile Front National Francese. faremo finalmente politica: temi scottanti quali lotta all'immigrazione, difesa dei diritti delle nuove generazioni, battaglia per la difesa dell'identità nazionale dai tentacoli della globalizzazione, boicottaggio delle grandi multinazionali, battaglia per la lingua italiana contro l'americanizzazione ecc.. ecc..
Sostanzialmente condivido questa analisi.Testo originale scritto da Arancia Meccanica
Ragà, mi sto pregustando lo scenario post-elettorale:
la destra sionista sconfitta alle elezioni, nonostante gli sforzi della Mussolini e degli altri falliti della nostra area.
Berlusconi finalmente si leverà dai coglioni nell'apoteosi generale.
Il giorno dopo la destra sionista inizierà a sfaldarsi:
Si creerà il grande centro, la lega tornerà nelle caverne, An inizierà la lotta interna.
La destra radicale cosa farà?
Ipotesi 1) I nostalgici avranno la meglio: passeremo altri 5 anni tra commemorazioni del 8 settembre, Predappio, Fratelli Mattei, celebrazione dell'affondamento della Vittorio Veneto a Capo matapam, convegni sul terrorismo nero degli anni 70, presentazioni di libri su Ezra Pound, Vandea, guerra civile spagnola, rexisti belgi e cosacazzoancora
Ipotesi 2) Avranno la meglio i modernizzatori: si farà leva sulla crisi della destra per costruire una grande alternativa nazionale stile Front National Francese. faremo finalmente politica: temi scottanti quali lotta all'immigrazione, difesa dei diritti delle nuove generazioni, battaglia per la difesa dell'identità nazionale dai tentacoli della globalizzazione, boicottaggio delle grandi multinazionali, battaglia per la lingua italiana contro l'americanizzazione ecc.. ecc..
Però mi pongo un interrogativo. Ponendo che prevalga l'ipotesi due, sarebbe concepibile un accordo di qualche tipo con la CdL, il Polo, il Grande Centro o chi per loro?
Ovviamente un accordo "forte", altrimenti non avrebbe senso alcuno. Un accordo per ottenere determinati risultati politici, non per mettere due o tre deputati nella buffonata comunemente detta parlamento.
Ed ovviamente un accordo non dovrebbe farsi subito e senza premesse. Ci vuole prima un grosso risultato elettorale, un qualcosa di clamoroso che renda palese la rilevanza politica del soggetto politico unitario (in cui ancora spero) e renda esplicito il "peso elettorale" e la conseguente "forza contrattuale" di tale soggetto.
Ma il problema rimane, si deve puntare ad un accordo oppure no? Perché dubito che percentuali superiori al 40% si ottengano da un giorno con l'altro.
E se si vuole fare qualcosa e salvare l'Italia, si deve farlo all'interno di queste istituzioni e di questo sistema, per il semplice motivo che un rivolgimento istituzionale non ci sarà di certo.