allora è strunz

allora è strunz

porca puttana ma l'avevo inserita la formazione!!!!![]()

In Origine Postato da O'Rei
porco zio o stasera Toni mi fa tripletta o questa giornata ho perso, a DiegoVerona hanno fatto gol in 3![]()
![]()
![]()
![]()
ho già vinto anche se ancora Toni deve giocare...
mi ha segnato solo Palladino, ma Paulista (dr. van helsing?), non ha nessun marcatore e inoltre il portiere del Palermo ha preso 4 sberle....
cmq..nell'incertezza....FORZA TONI!!!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ma c'è la squalifica per chi non consegna la formazione???In Origine Postato da O'Rei
allora è strunz
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

niente squalifica solo frustate ma x Nanths può scegliere anche un soggiorno di una settimana a NapoliIn Origine Postato da ITALIANO
ma c'è la squalifica per chi non consegna la formazione???![]()

In Origine Postato da ITALIANO
![]()
![]()
![]()
ho già vinto anche se ancora Toni deve giocare...
mi ha segnato solo Palladino, ma Paulista (dr. van helsing?), non ha nessun marcatore e inoltre il portiere del Palermo ha preso 4 sberle....
cmq..nell'incertezza....FORZA TONI!!!![]()
silvioooooooooooooo ha fatto gol PALLADINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dato che c'è stato un turno infrasettimanale la squalifica parte dopo 3 domeniche che non viene consegnata la formazione. In pratica se Nanths non la consegna entro domenica, alla prossima giornata gli viene tolto un gol, se la partita finisce 0-0 viene aggiunto all'avversarioIn Origine Postato da ITALIANO
ma c'è la squalifica per chi non consegna la formazione???

Questo funtacalcio mi fa venire un esaurimento nervoso ogni volta che lo apro..![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci