Per razzismo?In Origine Postato da Malik
Farina ha perfettamente ragione. Oriana meritava la nomina.![]()

Per razzismo?In Origine Postato da Malik
Farina ha perfettamente ragione. Oriana meritava la nomina.![]()

Si; almeno tre o quattro volte...In Origine Postato da Malik
Gente che ha capito l'errore.
[...]
![]()

Farina non ragiona con la testa ma col cuore...In Origine Postato da LuciaP
perfettamente d'accordo con te. io mi chiedevo soltanto come si potesse concordare coi toni di Farina.e al cuor non si comanda.
La Fallaci: effetti delle frustrazioni.Ne conosco tanti, dalle mie parti poi....![]()
Ripeto il mio concetto...mai affezionarsi a nessuno e nessun ideologia, i tempi cambiano e la certezza dell'evoluzione è molto incerta.
Ieri la sinistra era sinonimo di progressismo, oggi lottiamo contro la globalizzazione e il federalismo...mai me lo sarei aspettato.
Le regioni furono fortissimamente volute dalla sx e osteggiate dalla DC e sodali, oggi siamo sulla sponda opposta...se...ma...insomma... non abbiamo ancora chiaro cosa e dove vogliamo arrivare.
Gli imbecilli che ieri volevano la rivoluzione armata oggi li trovi tutti( o quasi) accasati dalle parti dei libbbberali e della destra, dimostrazione di quanto siano pericolose le ideologie dure e pure.
La Fallaci rientra in questi ultimi, estremista di sx ieri, estremista di non si sà che cosa oggi....rimanga dov'è, in quel guazzabuglio di razze che sono gli USA e ci lasci piangere da soli, siamo grandi e vaccinati, l'Italia, come giustamente ha fatto Ciampi, poggia su ben altri principi.![]()

In Origine Postato da T34
Farina non ragiona con la testa ma col cuore...e al cuor non si comanda.
La Fallaci: effetti delle frustrazioni.Ne conosco tanti, dalle mie parti poi....![]()
Ripeto il mio concetto...mai affezionarsi a nessuno e nessun ideologia, i tempi cambiano e la certezza dell'evoluzione è molto incerta.
Ieri la sinistra era sinonimo di progressismo, oggi lottiamo contro la globalizzazione e il federalismo...mai me lo sarei aspettato.
Le regioni furono fortissimamente volute dalla sx e osteggiate dalla DC e sodali, oggi siamo sulla sponda opposta...se...ma...insomma... non abbiamo ancora chiaro cosa e dove vogliamo arrivare.
Gli imbecilli che ieri volevano la rivoluzione armata oggi li trovi tutti( o quasi) accasati dalle parti dei libbbberali e della destra, dimostrazione di quanto siano pericolose le ideologie dure e pure.
La Fallaci rientra in questi ultimi, estremista di sx ieri, estremista di non si sà che cosa oggi....rimanga dov'è, in quel guazzabuglio di razze che sono gli USA e ci lasci piangere da soli, siamo grandi e vaccinati, l'Italia, come giustamente ha fatto Ciampi, poggia su ben altri principi.![]()
![]()
grande
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Den ghiù...In Origine Postato da LuciaP
![]()
grande![]()

fosse stato per me avrei nominato Ingrao, altro che NapolitanoIn Origine Postato da Malik
Per il coraggio delle proprie idee.
Perchè quel burocrate comunista di Napolitano?

Anch'io, ma a caval donato non si guarda in bocca.In Origine Postato da estewald
fosse stato per me avrei nominato Ingrao, altro che NapolitanoSpero che si liberi al più presto quello "usurpato" dal gobbo, magari presto.