Forumisti, in qualità di Presidente del partito Movimento Riformista colgo l'occasione per presentarmi e esporvi le idee di codesto partito.
Mi raccomando aderite con la mssima serietà e soprattutto con la massima collaborazione.
Con ossequi
Forumisti, in qualità di Presidente del partito Movimento Riformista colgo l'occasione per presentarmi e esporvi le idee di codesto partito.
Mi raccomando aderite con la mssima serietà e soprattutto con la massima collaborazione.
Con ossequi
questo, quello, codesto...![]()
CHE VUOI?
azz...non ne bastava uno...In Origine postato da Demarzo
Con ossequi![]()
Cari Forumisti se dovete dire qualcosa fatelo con parole chiare , non con parole in codice.
Stasera alle 21 c'e' vertice del centrodestra vedi di esserci e scarica msn ok??In Origine postato da Demarzo
Cari Forumisti se dovete dire qualcosa fatelo con parole chiare , non con parole in codice.
La mia Libertà equivale alla mia Vita
MSN ? Movimento Sociale NazionaleIn Origine postato da Meridionale
Stasera alle 21 c'e' vertice del centrodestra vedi di esserci e scarica msn ok??ormai le sigle si specano...
Livio
Cari amici del MR, è un po' che non mi vedevate. Sono tornato!