Leggo e riporto
Daca
Il 1 ottobre 2005 a Piacenza,Forza Nuova ha organizzato una manifestazione ,con corteo,contro l'immigrazione e la criminalita' extracomunitaria dilagante.
Per la prima volta,in questa citta' di provincia, opulenta e sonnacchiosa,la destra radicale sfilera' in corteo con le proprie bandiere..per riaffermare il proprio diritto alla lotta.
Ovviamente questa manifestazione ha creato il panico nei panciafichisti nostrani,rappresentati non da rifondaroli ed affini,ma bensi',udite udite,dai cattocomunisti della Margherita,dai preti e da tutte quelle forze antipopolari che nell'immigrazione sguazzano e perpetuano i loro sporchi affari ai danni delle fasce meno abbienti del nostro popolo.
Ci hanno impedito i banchetti,i volantinaggi e l'affissione (regolare e a pagamento) dei manifesti..la questura ci fa l'uomo addosso irridendoci con percorsi per il corteo lontanissimi dal centro storico,e comunque agita la spada di Damocle del divieto..
Adirittura un sindaco della provincia ci impedisce di volantinare con la motivazione(scritta) che il nostro passaggio potrebbe guastare l'armonica convivenza con il paese di una numerosa colonia di extracomunitari perfettamente integrata,anche grazie a continue feste dei "migrantes"..
La stampa locale,esplicitamente,parla di pressioni per non darci alcuno spazio sui media..
E cosi' via..tutto sommato a chiunque di noi(militanti) queste situazioni non appaiono nuove,e noi ci battiamo e ci batteremo per la riuscita del corteo.
Capisco anche,non lo nascondo,che per alcuni,la sigla di Forza Nuova possa risultare indigesta..ai Camerati,quelli veri,chiedo,per una volta ,di sorpassare questa remora e di venire a darci una mano a Piacenza sabato 1 ottobre..grazie in anticipo a tutti.
Nicola Ferrarese
sieg61@libero.it




Rispondi Citando
