I panni sporchi si lavano in casa. E qui sto sul forum della casa delle Libertà!
Ebbene questo sfogo lo avevo messo su carta ma poi mi ero autocensurato subito dopo le regionali.. ma qui l'arroganza continua.
Vicenda Gargano. Chi è Gargano? L'uomo più votato di Alleanza Nazionale in tutta Italia, 30.000 voti nel 2005, Braccio destro di Storace.
Una persona che, ha gestito i trasporti nel Lazio, l'assessorato più importante di an. Ma quali qualità aveva costui per arrivare a così tanto? beh tanti meriti, il primo l'essere amico di Storace.
Quanti voti aveva preso per arrivare a gestire il primo assessorato di an?
Beh era il consigliere eletto in tutta la regione con meno voti, ovvero in an l'ultimo entrato (l'ultimo povero stronzo insomma) era entrato con circa 10.000 voti, lui con circa 1.000 voti nella lista del CDU poi passato con an.
Con il cdu era assessore al personale (niente male) e non dico che cosa può aver fatto con le nomine dirigenziali a gente che aveva la terza media, poi dopo la lite con Aracri, ex assessore ai trasporti e attualmente coordinatore regionale di an, Storace ha deciso di promuoverlo ad assessore ai trasporti.
Non ho niente contro Storace, dico solo che gli sta bene.
Peggio, perchè si è meritato la sconfitta e si merita questi tradimenti.
Un solo dato. Il primo degli eletti nella regione lazio nel 2000 era un signore di an. Prese circa 35.000 preferenze (briciole) e se un signore con 1000 voti ottiene il secondo assessorato della regione, cosa dovrebbe ottenere questo signore (tale Mino Damato giornalista rai) un seggio cardinalizio?
Niente un bel niente, neanche la commissione più stupida, il riconoscimento minimo alle sue capacità a raccogliere tutti quei consensi.
Il motivo? Beh non era del suo gruppo ed era potenzialmente pericoloso prendendo tutti quei consensi da solo...
E allora ecco che al posto di Gargano, nel frattempo diventato assessore ai trasporti, viene chiamato addirittura un esterno, neanche eletto alla regione a fare l'assessore al personale. Quali sono i grandi meriti di questo signore? Non lo so, so che però è uno di destra sociale. Ma non si poteva prendere l'ultimo str... degli eletti in o anche il primo se vogliamo?
E allora facciamo così il punto della situazione alla regione lazio.
L'amico di storace diventato assessore al personale n sostituzione di Gargano è stato eletto consigliere in AN...
Mino Damato, consigliere più votato è stato di fatto messo alla porta e si è candidato con Forza Italia e con il relativo crollo non è stato eletto.
Il consigliere Gargano ultimo degli eletti e grande amicone di sorace è stato il consigliere più votato in Italia e adesso cosa ha fatto? Ha abbandonato la destra per andarsene per altri lidi.
E in tutta questa crisi di meritocrazia storace che dice? beh la sua coalizione ha vinto in regione prendendo il 50,4% dei voti di lista ma guarda caso lui è andato sotto al buon marrazzo. E la crisi non è dei partiti ma tutta sua, per essersi comportato in questa maniera per centinaia di volte.
E dopo questi casini lui che fa? Beh mezza regione lazio l'ha votato per fare il capo dell'opposizione ma lui se ne sta al ministero a dispetto degli italiani che non lo hanno neanche votato a fare il deputato! Pensate cosa può fregare ad un sardo che Storace è tanto bravo ma è stato trombato alla regione!
Ragazzi miei quella che vi ho raccontato è solo una paginetta, quello che ha subito Damato è stato ripetuto per tante tante persone che non avevano la tessera di destra sociale...
Non ho niente contro storace e contro i sociali, ma non sopporto l'arroganza e loro, mi sia consentito, ne hanno davvero troppa.
E' per questo che mi ostino a chiedere le dimissioni di Storace ministro per grazia dell'arroganza e volontà di tutti tranne che dei cittadini sovrani...