Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by locke
Citami i nomi e gli scritti che confutano le mie tesi.
Cordiali Saluti
Nour Dachan,per esempioimam di ancona e presidente dell'ucoii,la più grande associazione islamica in italia.
lo avrai sentito decine di volte in televisione..........
-
Citazione:
Originally posted by yota71
Gli hanno tolto la toga, lo hanno allontanato dalla chiesa?
Oppure può ancora dire messa?
Da me la diocesi si è limitata a spostarli in un'altra citta, senza fargli nient'altro.
La mia fede si è scalfita eccome, come fa un prete dall'anima nera a dire ancora messa?
Per il momento è "solo" rinviato a giudizio, con prove indiziarie, dopo un pò di tempo, superiore all'anno è stato spostato ad incarichi non a contatto con i fedeli. Se è per quello ci sono preti pesantemente implicati nell genocidio ruandese. Gli uomini sono una cosa il messaggio cristiano un'altra.
Cordiali Saluti
-
Io condanno TUTTI i fondamentalismi, ma non mi risulta che i fondamentalisti dell'ebraismo mettano bombe...E ' questione di chi è più pericoloso
Citazione:
Originally posted by itloox
mai letto il talmud?sai come gli ebrei che lo interpretano in maniera fondamentalista considerano i cristiani?
allo stesso modo.
ma non ho mai letto voialtri dire una sola parola su questo fatto..................:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by yota71
Io si perche credo che la pedofilia sia un reato molto più grave dell'omicidio (omicidio non infanticidio) secondo me andrebbe punita con la morte, su queste cose sono molto radicale.
Capisco l'obiezione, io, invece, credo che l'unica applicazione lecita della pena di morte sia quella per gli alti gerarchi nazisti, come a Norimberga
-
Citazione:
Originally posted by lovecraft
Capisco l'obiezione, io, invece, credo che l'unica applicazione lecita della pena di morte sia quella per gli alti gerarchi nazisti, come a Norimberga
Questo è sott'inteso, ma secondo me i reati portati da adulti verso i minori sono gravi quasi quanto i genocidi nazisti per il semplice fatto che ci vanno di mezzo dei bambini, che non hanno nessuna colpa.
-
Citazione:
Originally posted by itloox
Nour Dachan,per esempioimam di ancona e presidente dell'ucoii,la più grande associazione islamica in italia.
lo avrai sentito decine di volte in televisione..........
Il presidente dell'Ucoii, Hamza Picardo? La sua associazione fa farte dei Fratelli Musulmani che nel mondo asserisce esattamente quello che dico io, poi in Italia per infinocchiare i rossi con le fette di salame sugli occhi applicano un semplice "dissimulazione" taqiya, un precetto sciita fatto proprio dai Fratelli Musulmani a cui fanno riferimento l'Ucoii.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originally posted by locke
Per il momento è "solo" rinviato a giudizio, con prove indiziarie, dopo un pò di tempo, superiore all'anno è stato spostato ad incarichi non a contatto con i fedeli. Se è per quello ci sono preti pesantemente implicati nell genocidio ruandese. Gli uomini sono una cosa il messaggio cristiano un'altra.
Cordiali Saluti
Giusto,una cosa è una religione, una cosa gli esseri umani. I sacerdoti che si sono resi indegni, per dimostrati reati commessi, di rappresentare la religione vanno sconsacrati e gli deve essere impedito di continuare a nuocere. Trovo la lapidazione e la castrazione metodi barbari, ci sono altri modi,meno rozzi e primitivi.
-
Citazione:
Originally posted by Ashmael
Giusto,una cosa è una religione, una cosa gli esseri umani. I sacerdoti che si sono resi indegni, per dimostrati reati commessi, di rappresentare la religione vanno sconsacrati e gli deve essere impedito di continuare a nuocere. Trovo la lapidazione e la castrazione metodi barbari, ci sono altri modi,meno rozzi e primitivi.
Lo stesso discorso allora vale per l'islam, se ci sono dei terroristi non vuol dire che tutti siano dei terroristi, come dite vuoi sono gli uomini che sbagliano non la religione.
-
Non tutti gli islamici sono terroristi, è verissimo.
Ma i fondamentalisti islamici fomentano il terrorismo.
-
Io mi spingo più avanti, alcune delle cose professate dagli islamici soon in netto contrasto con i valori della civiltà occidentale, come la condizione delle donne degli apostati e degli appartenenti ad altre religioni, soprattutto quelle cosiddette NON del libro.
Cordiali Saluti
Ps non capisco perchè la religione islamica sdia considerata una religione del libro, in quanto la bibbia per loro è poca cosa.