Originariamente Scritto da Isabella
sono contento.
io ho una vecchia edizione, trad. di Alex Alexis. Dall'Oglio.
alla fine apriamo un 3d, ok ?![]()

Originariamente Scritto da Isabella
sono contento.
io ho una vecchia edizione, trad. di Alex Alexis. Dall'Oglio.
alla fine apriamo un 3d, ok ?![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ok.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

...non e' che piu' avanti c'e' il numero di telefono?Originariamente Scritto da Isabella
![]()

purtroppo noOriginariamente Scritto da lauraf
![]()

L'essenziale, nella vita è dare giudizi a priori su tutto. In effetti, sembra che le masse stiano sempre dalla parte del torto, e che gli individui abbiano sempre ragione. Bisogna tuttavia stare attenti a non dedurre nessuna regola di condotta da questa constatazione: certe regole non hanno bisogno di esser formulate per essere seguite. Solo due cose contano: l'amore, in tutte le sue forme, con ragazze carine, e la musica di New Orleans o di Duke Ellington. Il resto sarebbe meglio che sparisse, perchè il resto è brutto, e la dimostrazione contenuta nelle poche pagine seguenti deriva tutta la sua forza da un unico fatto: la storia è interamente vera, perchè io me la sono inventata da capo a piedi. La sua realizzazione materiale in senso stretto consiste essenzialmente in una proiezione della realtà, in un'atmosfera obliqua e surriscaldata, su un piano di riferimento irregolarmente ondulato e un poco distorto. Come si vede, è una tecnica confessabile, ammesso che ce ne siano.
New Orleans
10 marzo 1946
Premessa a
"La schiuma dei giorni"
BORIS VIAN

Prova a riprenderlo quando hai tempo, perchè non è affatto male. E' vero, l' incipit ha lasciato perplessa anche me (anche se non proprio questo il vero incipit del romanzo) però poi prosegue molto meglio. E poi è una delle poche scrittirici in Italia che si dedica all' horror...Originariamente Scritto da Isabella
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Quell'incipit mi ha effettivamente gelata, ma seguirò il consiglio.Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

Deve piacerti il genere però...potresti trovare alcuni momenti leggermente indigesti, altrimentiOriginariamente Scritto da Isabella
![]()

Uno dei miei preferiti.Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

Tu sì chesei una ragazza intelligenteOriginariamente Scritto da Isabella
![]()