Tu sei un uomo, non puoi avere l'ultima parola...In origine postato da blob21
ci rinuncio lo dico io.....,perbacco!
![]()
![]()


Tu sei un uomo, non puoi avere l'ultima parola...In origine postato da blob21
ci rinuncio lo dico io.....,perbacco!
![]()
![]()


scontato...che vita sarebbe senza insaccato?![]()


In origine postato da yurj
Mah, visto che sarà molto probabilmente nel nostro futuro, la cosa non mi preoccupa.
Cioé?


torna a lavorare l'uncinetto,donnaIn origine postato da Flora
Tu sei un uomo, non puoi avere l'ultima parola...
![]()
![]()


No, penso che me ne andrò a dormire.In origine postato da blob21
torna a lavorare l'uncinetto,donna
![]()
'notte![]()


In origine postato da Mr
Intesa non come una vita di castità, ma come una vita in cui, biologicamente, non è previsto il sesso (sia eterodiretto che autoerotico), né come desiderio, né come realizzazione fisica.
Io credo mi rifiuterei di vivere.
La voglia di fare sondaggi "cool " gioca brutti scherzi![]()
![]()


Bah... magari mi annoierei di più, ma non vedo eccessivi problemi nel vivere senza sesso. (sarà che mi ricordo meglio l'infanzia che non voi vecchiardi ;P )
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu


Esagerato.In origine postato da Fenris
Penso che se mi dovesse capitare qualche incidente che mi privasse in via definitiva della capacità sessuale, preferirei morire.


Qui lo dissi e qui lo negaiIn origine postato da enrique lister
Cioé?![]()