Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: w la bresso

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: w la bresso

In origine postato da Enrico1987
    DS
    Brava, meglio di niente! Ha comunque ragione bsiviglia ha considerare vergognoso il ritardo con cui una possibilità che renda meno traumatico l'aborto per le donne ancora debba essere "sperimentato". E pensare che di giunte di sinistra ce ne sono parecchie...
    Ma lo sanno tutti che l'apparato riproduttivo delle donne italiane è diverso da quello delle donne che vivono in paesi civili...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: w la bresso

In origine postato da bsiviglia
    Sinceramente, io me ne frego di dove sia. Ha fatto benissimo a far continuare la sperimentazione.
    Ma come! Non avevi appena scritto che consideravi anacronistica la decisione di fare ancora sperimentare una cosa accettata in tutti gli altri paesi?
    Mannaggia! Ti avevo appena dato ragione e mò devo corregge!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: w la bresso

In origine postato da Bianca Zucchero
    Brava, meglio di niente! Ha comunque ragione bsiviglia ha considerare vergognoso il ritardo con cui una possibilità che renda meno traumatico l'aborto per le donne ancora debba essere "sperimentato". E pensare che di giunte di sinistra ce ne sono parecchie...
    Ma lo sanno tutti che l'apparato riproduttivo delle donne italiane è diverso da quello delle donne che vivono in paesi civili...
    Guarda che è il ministero della Sanità, con quell' ignorante di Storace (che sosteneva pure il santone Di Bella che ci sputtanò davanti al mondo intero) che obbliga a queste ridicole "sperimentazioni" per poter usare un farmaco che si usa da anni in tantissimi Paesi, giusto per mettere i bastoni fra le ruote e far sghignazzare ancora di più all'estero.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: w la bresso

Guarda che è il ministero della Sanità, con quell' ignorante di Storace (che sosteneva pure il santone Di Bella che ci sputtanò davanti al mondo intero) che obbliga a queste ridicole "sperimentazioni" per poter usare un farmaco che si usa da anni in tantissimi Paesi, giusto per mettere i bastoni fra le ruote e far sghignazzare ancora di più all'estero.
    Beh ho scritto da qualche parte che la colpa era della Bresso?
    Mi pareva di aver scritto "brava"...
    Ma si vede che se una coisa la scrivo io debba andar male "a presindere"...
    In gergo questo si chiama pregiudizio...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: w la bresso

In origine postato da Bianca Zucchero
    Ma come! Non avevi appena scritto che consideravi anacronistica la decisione di fare ancora sperimentare una cosa accettata in tutti gli altri paesi?
    Mannaggia! Ti avevo appena dato ragione e mò devo corregge!
    io avevo scritto che la sperimentazione era una minchiata ma che però, dato che Storace vuole mettere i bastoni fra le ruote e quindi pretende che si "sperimenti" quel farmaco già abbondantemente sperimentato, l'unico modo per darlo alle donne è farlo passare per "sperimentazione". Per cui la Bresso ha fatto benissimo a far continuare la "sperimentazione" alla faccia di Storace. Mi sembrava si capisse, boh...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: w la bresso

io avevo scritto che la sperimentazione era una minchiata ma che però, dato che Storace vuole mettere i bastoni fra le ruote e quindi pretende che si "sperimenti" quel farmaco già abbondantemente sperimentato, l'unico modo per darlo alle donne è farlo passare per "sperimentazione". Per cui la Bresso ha fatto benissimo a far continuare la "sperimentazione" alla faccia di Storace. Mi sembrava si capisse, boh...
    Ragionamento un pò "capzioso" e sempre vagamente compromissorio perché, così, di fatto si "riconosce" a Storace il diritto di imporre una sperimentazione del tutto anacronistica e dilatoria.
    Una volta tanto i diesse (tantoppiù se hanno finalmente assunto una posizone giusta) potrebbero chiedere il diritto (facendone una battaglia di civiltà) di non imporre più alle donne italiane una pratica che in tutte le altre parti del mondo civilizzato si cerca di superare con un aborto dolce, indolore e meno traumatico!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12