Ciao a tutti, volevo segnalarvi il cambio di grafica e di struttura per Falcodestro.it. Ora c'è una home (con collegamento diretto a questo forum) da cui si accede al blog e alle altre applicazioni.
Spero sia di vostro gradimento, e mi farebbe piacere conoscere la vostra impressione.
Falcodestro.it
Salvatore.




Rispondi Citando
