E vi siete dimentcati cocaina,tangenti,criminalità, strade vuote alle sette di sera per non essere assaliti....diciamo pure una parentesi chiusa per sempre !meno male che poi è arrivato un sindaco leghista a far pulizia!
emigrare dall'italia, magari in olanda
fondare una comune hippie e andarci a vivere
dichiarare stato indipendente toscana-emilia-romagna-marche-umbria
fare una marcia su roma con i girotondini per conquistare il potere
sopportare berlusconi finchè non muore

E vi siete dimentcati cocaina,tangenti,criminalità, strade vuote alle sette di sera per non essere assaliti....diciamo pure una parentesi chiusa per sempre !meno male che poi è arrivato un sindaco leghista a far pulizia!

si vede meno male è morta la politica delle grandi scelte e la città è morta meno male pi albeetini sebben un amministraotre di ocnodminio ha fatto qualcosa di decente!
ora serve il rialncio, ep endo ke solo un Politioc vero lo èpossa fare a prescindere da dx o sx!

......ho un po' di difficoltà a tradurre quello che scrivi![]()
Cmq penso che se i candidati a scontrarsi saranno alla fine Veronesi contro Colli(o Moratti), io come molti altri andrò a votare per il primo...e dire che Albertini ha fatto un discreto lavoro qui, è stato pure riconfermato...come si spiegano queste scelte così mediocri da parte della Casa delle Libertà? Vabbè che la barca affonda, però...

In realtà io credo che tireranno fuori un candidato forte (dal loro punto di vista). Milano non è persa al 100% per la destra..In origine postato da CriticaLiberale
......ho un po' di difficoltà a tradurre quello che scrivi![]()
Cmq penso che se i candidati a scontrarsi saranno alla fine Veronesi contro Colli(o Moratti), io come molti altri andrò a votare per il primo...e dire che Albertini ha fatto un discreto lavoro qui, è stato pure riconfermato...come si spiegano queste scelte così mediocri da parte della Casa delle Libertà? Vabbè che la barca affonda, però...

Veronesi non si candida quanto c'è da rischiare e semanrci soldi lui si tiras indietro va ben finchè si da il ministero tecniconma cANDIDARSI E perdere il finanzaimenti di certi soliti noti....no!!!

Non Colli, ma Monti.
Diderot

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=198004
Veronesi ha annunciato che nn si presenterà cm candidato sindaco del csx.
Ciò fa diminuire significativamente le possibilità del csx di vincere a Milano![]()

In origine postato da Giò91
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=198004
Veronesi ha annunciato che nn si presenterà cm candidato sindaco del csx.
Ciò fa diminuire significativamente le possibilità del csx di vincere a Milano![]()
e vantati no!!!!!se devi sperare di vincere a milano grazie alle scaese candidature degli altri, stiamo messi bene![]()
![]()

me ne vantoIn origine postato da pensiero
e vantati no!!!!!se devi sperare di vincere a milano grazie alle scaese candidature degli altri, stiamo messi bene![]()
![]()
![]()
.....visto l'andazzo nazionale![]()

la non candidatura di veroneis non è certo un bene eltotale per il cdx poichè avrebbe spaccato la colaziione metà con veronesi e altra parte: Correntonde Ds, PdCi, Verdi,Prc, Noglobal ed occhetiani con un esponente + di sx!!!
il che era un gran benficio per la CdL...ma ora ke is ritira ci sarà un politico cadndiato per l'unione e non scarto lo scontro Morattti vs Moratti non è un mistero ke molti graidrebbero vedere Milly Moratti candidata sindaco!
il punto positivo è che pano paino sta otrnando la politica, adesso aspettismo il ritiro della Moratti (letizia) e vedremo cosa succcede!