pensa che il compagno presidente della coop ha cominciato a parlare già da tempo ma chissà perchè il crack sui media non attacca:sarà un compagno che ha sbagliato?o è la punta dell'iceberg e per questo deve essere coperto?
in fondo bersani diceva che era(chissà se lo è ancora)prassi consolidata che i dirigenti delle coop andassero in sezione a prendere ordini dal partito....

il solito tentativo di far scendere il 3ad....che persone pure che ci sono a sx...

Etica a senso unico?In Origine Postato da MrBojangles
![]()
O malafede in moto perpetuo?
![]()

la seconda che hai detto....In Origine Postato da tolomeo
Etica a senso unico?
![]()
![]()

se sono colpevoli....DEVONO ANDARE IN GALERA....e penso che come me la pensino tutti i forumisti di cs...solo che noi e i nostri aspettano che la giustizia faccia il suo corso...voi e i vostri gridano al complotto...
ma da quì a condannare tutta la cooperazione , cha da lavoro a centinaia di migliaia di persone ce ne corre e tanto...
passerà la nottata.....

Ho già risposto nel forum della CDL, thread in rilievo.
Il presente articolo è sciocco, fa confusione e dice un sacco di sciocchezze, andate a leggere la mia disamina non smentita da nessuno.

Sarà il decimo o ventesimo 3ad che Malik posta sullo STESSO argomento.In Origine Postato da tolomeo
Etica a senso unico?
![]()
Che si presenti alla più vicina Procura della Repubblica e non ci si pensi più.

Ed è già tanto che te l'abbiano lasciata, la "disanima"...In Origine Postato da yurj
Ho già risposto nel forum della CDL, thread in rilievo.
Il presente articolo è sciocco, fa confusione e dice un sacco di sciocchezze, andate a leggere la mia disamina non smentita da nessuno.![]()

Infatti non c'è più....In Origine Postato da MrBojangles
Ed è già tanto che te l'abbiano lasciata, la "disanima"...![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=193755
Emmecojioni!!!