CORAGGIO ! Aspettiamo fino a stasera e non se ne parli piùOriginally posted by Emiliano
Per esempio io oggi pomeriggio, massimo domattina avrei fatto partire il voto.![]()
![]()

CORAGGIO ! Aspettiamo fino a stasera e non se ne parli piùOriginally posted by Emiliano
Per esempio io oggi pomeriggio, massimo domattina avrei fatto partire il voto.![]()
![]()
2010:
Sono d'accordissimo. Io pero', solenne collega, questa sera sono a cena fuori. Tornero' dopo le 22, si potrebbe cominciare a quell'ora?
Non posso che ringraziare.
VOTA EMILIANO(comincia la campagna...)

Rieccomi guaglioni!
Vedo che si preparano grandi eventi da questi parti!
Voterò anch'io per il nuovo moderatore.
![]()
![]()
TARANTO PRESENTE!!
In effetti il Cilento è un po' "a parte" rispetto al resto della Campania...Originally posted by Emiliano
Cilentano.![]()
Io non voto, ma vi consiglio Emiliano. E' bizzaro ma mi pare affidabile.
Bizzarro? Grazie per il supporto.
Si, noi cilentani non ci teniamo molto a sentirci campani. Ma piu' che altro per discorsi sportivi.
Ma non eri della Salernitana? Perché il Cilento che squadre ha?Originally posted by Emiliano
Bizzarro? Grazie per il supporto.
Si, noi cilentani non ci teniamo molto a sentirci campani. Ma piu' che altro per discorsi sportivi.
Io sapevo che il Cilento stesse in provincia di Salerno, mica che Salerno stesse nel Cilento![]()
Tra l'altro mi han detto che in Cilento c'è un fiume Lambro come a Monza.
No. Salerno è nel Cilento, cosi' come capoluoghi quali Battipaglia, Cava de Tirrreni, Costiera Amalfitana, Vallo della Lucania, Capaccio, Roccadaspide, il Fiume Sele e Irno, etc...
si, la mia squadra è la salernitana.

Ehy, Ichthys, scusa, ho letto ora il pvt.
Si, per me non ci sono problemi. Come faccio a candidarmi? In ogni caso do la mia disponibilità.
Ciao, e grazie della segnalazione![]()

Sei GIA' candidato![]()
![]()

Eh, mi nn'addunavu ora... (me ne sono accorto solo adesso)...Originally posted by Civilizzatore
Sei GIA' candidato![]()
![]()
Comunque... Vorrei illustrare il mio programma (pensato in tempo reale, per mancanza di tempo...):
1) Tolleranza totale per chiunque voglia esporre un'opinione su qualsiasi cosa riguardi il Sud e la Sicilia: politica, ideologie, religione, tradizioni, e chi più ne ha, più ne metta.
2) INtolleranza per chiunque si permetta di insultare, più o meno velatamente, ciò in cui credono o sostengono altri utenti: contestare, ribattere e dibattere si, oltraggiare o schernire no.
3) Totale apertura e disponibilità del forum ad utenti non meridionali o non siciliani (quindi, anche filo-padani o indipendentisti sardi), tenendo conto dei due punti di cui sopra (su cui non si transige).
4) Si provvederà a rendere il forum più accogliente dal punto di vista grafico e strutturale (in cooperazione con l'altro o gli altri co-moderatori, che hanno già cominciato a muoversi in questa direzione).
Ora, tocca al vostro libero arbitrio...
Saluti siciliani.