ok postato insieme alla mia domanda, ti ringrazio!In Origine postato da Boccadifalco
non l'hanno portata da Roma a Trapani, quella che è stata esposta a Roma era la vecchia barca, quella che attualmente usano per regatare, è arrivata a Trapani assieme a tutte le altre, con un' apposita nave da Malmoe.




Rispondi Citando
