Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: OT: America's Cup...

  1. #11
    fco-spotter
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Rome
    Messaggi
    1,690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Boccadifalco
    non l'hanno portata da Roma a Trapani, quella che è stata esposta a Roma era la vecchia barca, quella che attualmente usano per regatare, è arrivata a Trapani assieme a tutte le altre, con un' apposita nave da Malmoe.
    ok postato insieme alla mia domanda, ti ringrazio!

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie T_B, ci hai fatto un bel regalo e ti prego di continuare così durante tutta la sfida!!!!

    Come ciliegina sulla torta ecco un articolo (stavolta non fazioso) di Repubblica sul clima che si respira a Trapani in queste ore:

    http://www.protezionecivile.it/cms/a...opy_780_01.pdf

  3. #13
    One to go
    Data Registrazione
    07 May 2005
    Località
    Gozzano (NO)
    Messaggi
    110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao!!

    Che belle foto...complimenti. E che sport...: stupendo!!!!



    Ciao,

    Marco

  4. #14
    viaggio troppo
    Data Registrazione
    04 Feb 2005
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    belle

    simpatico il bulbo eh? pesa diverse tonnellate

    grazie!

  5. #15
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come promesso ecco altri scatti....stavolta fatti durante l'uscita in mare al mattino tutte le barche purtroppo vengono rimorchiate fino fuori il porto dove poi montano la Randa (vela principale) e proseguono fino ad uno dei gue campi di gara.

    Questa piccola barchetta qui è del patron di Maschalzone Latino giunta apposotimante con parenti amici e collaboratori del challange a visionare direttamente in mare le regate.....peccato per loro che vanno maluccio.



    Eccola infatti che riparte il mattino dopo verso il campo di gara per godersi lo spettacolo....beati loro!

    Cominciano ad uscire le barche i primi sono gli Svedesi di Victory Challange che con grande sorpresa si stanno rivelando degli ottimi velisti e con una barca che fila molto bene...

    a seguire i francesi dei K.Challange anche loro grande sorpresa...hanno battuto Alinghi oggi!

  6. #16
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I tedeschi di United Internet Team Germany

    I NeoZelandesi sponsorizzati da quei poveretti di Emirates.....

    Gli spagnoli di Desafio Espanol

    tra una foto è l'altra mi si sono posizione davanti due stupende "barchettine" che meritavano veramente di essere fotografate!!!

    Ecco Mascalzone Latino...la gente applaude anche se qualke bel fischio si sente.....e ci credo.

  7. #17
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è il team piu' alternativo di tutti!! Per la prima volta partecipano alla coppa america, Team Shosholoza direttamente dal Sudafrica (con una livrea veramente diversa dal resto)

    Team Oracle dagli usa Yacth Club San Francisco.

    A questo punto gli applausi e le urla si fanno sentire anche perke' è un po come se giokassero in casa..... +39 Challange Club Nautico del Gargano ma sponsorizzato dalla Regione Sicilia ed inoltre le barche di +39 sono basate a Palermo precisamente Villa Egea (ringrazio boccadifalco per avermici portato una sera!)

    China Team:

    Ed ecco la mitica che esce fuori!! Gli applausi si sono susseguiti per diversi minuti!!! Anche perke' si sono classificati alla fine dell'act8 primi a parimerito con Alinghi NewZealand e Oracle, la vittoria è stata data ad Alinghi perke'aveva vinto lo scontro diretto.

  8. #18
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ed ecco i detentori del trofeo! Grande imbarcazione e grandissimo equipaggio. Ieri dopo aver avuto un guasto alla vela principale (randa) sono riusciti grazie al "prodiere" a riparala e ad andare a vincere la regata!
    Il prodiere è quel matto che si arrampica sino a testa d'albero senza nemmeno la corda di protezione...tenendosi sulle gambe a 35 metri


    Nel frattempo negli stand del porto c'è ki si accontenta di poko...

    La nave scuola Palinuro che avevate visto nelle prime foto è andata via ed ha lasciato il posto ad un'altra nave scuola abb famosa....l'Amerigo Vespucci

    Con la speranza di poter fare qualke in foto direttamente in mare dove le barche aquistano tutt'altra bellezza grazie all'effetto delle vele maestone vi saluto.
    Davide

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per il report. Volevo segnalare che la barca sudafricana appartiene ad un facoltoso italiano di quelle parti...tale (simpatico) Salvatore Sarno...insomma un Bertarelli di quelle parti!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La vera America,l'America rurale
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 04:15
  2. L'America che ci piace , l'America da cui prendere esempio...
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 01:42
  3. (O.T.) L'america li fa e l'america li distrugge...
    Di Dinamometro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 21:20
  4. America, la democratica america
    Di FLenzi nel forum Politica Estera
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 23:34
  5. Nord America e Sud America
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito