Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: I post di ieri.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Zarskoeselo
    prima che loro si guardassero bene da cancellare tutto.
    Gianfranco, io e te non abbiamo mai avuto discussioni, né mai ci siamo offesi. Ritengo che questo sia sufficiente per darti la certezza, almeno dopo questo mio intervento, che i posts sono stati cancellati senza l'intenzione di nascondere alcuno.
    Nonostante non condivida la scelta, mi pare manifesto che le cancellature siano state fatte per salvaguardare il forum da ingerenze (mie e altrui) che potevano minarne l'unità e farlo sprofondare nel caos. Avrei preferito che tutto rimanesse leggibile, in modo da avere un quadro completo di quanto era successo ieri sera. Ma comunque accetto la scelta della dirigenza del forum, poichè indiscutibilmente necessaria per ristabilire l'ordine.
    Vederci malafede è davvero ridicolo.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito chiedo scusa alla Vostra cortesia, ma ditenmi...

In Origine postato da Gianfranco
    AH si? e perché non dovrebbe essere sospeso? E' una persona volgare , scurrile e sleale....più di così....
    cosa si può fare in difesa dei Diritti Umani e a garanzia del rispetto umano verso i morti.

Premesso che, fosse per me, l'applicazione del Regolamento dovrebbe essere cieca, totale, assoluta. Ciò a garanzia della civiltà e a tutela della nostra dignità.

Ora non mi scandalizza affatto Gianfranco quando di fronte a certe espressioni ritiene ovvia una sospensione.
    Ma vado via di testa e non capisco più niente allorchè, sempre qui su Pol:
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

Post 184 del 26.9.2005 ore 11.58
    ......
    E che dire quando quel figlio di vacca di VE3 fece decimare la divisione Calabria, facendo uccidere un fante ogni 10?
    I fanti morivano, VE3 andava a caccia, Elena a caccia di corazzieri e Umberta faceva concorrenza alla montenegrina. Che squallida dinastia

Post nr. 187 del 27.9.2005 ore 00.18
    Certo, parlate proprio voi che siete gli unici a conoscere le cose.
    Adesso sto fessacchione mi viene magari anche a negare i campi di sterminio.
    E pensare che quella puttana di Mafalda c'e' passata anche lei. Almeno la figlia di VE3 meritava la fine che ha fatto, ha pagato per le sue colpe (moglie di una SS) e di quella merda di suo padre.
    per il resto potete tornarvene nella tomba, portando con voi Umberta la checca, i mortacci di via medina, i vostri titoli nobiliari.
    Siete solo patetici, abbiate il pudore di non parlare di argomenti che non vi spettano. E vergognatevi, sempre che ne siate capaci.
    10 pagine per dei rottami come voi sono troppe, voi state alla politica come i peti stanno all'aria condizionata.

Post nr.193 del 27.9.2005 ore 11.29
    Siete solo dei poveri rifiuti umani, nostalgici di tempi dove gli uomini erano schiavi di merde coronate e timorati da cadaverini appesi alle pareti.
    Tornatevene nella tomba e richiudetela, che la puzza della Umberta sta dando fastidio (potevate svuotarla quando mori')

Post nr. 147 di RedBull datato 17-09-2005 199
    quote:

Io non mento mai, caro dito5 (detto anche l'uomo-pappagallo..)

Però neanche tu puoi spacciarti per un GRAN SOMARO dal RAGLIO inconfondibile com'è a tutti gli effetti quello di ALBERT 4206...tu sei un' latro genere di "bestiolina"..

Il tuo intercalare assomiglia invece ad un fischio arieggiato.
    Probabilmente si tratta dell'aria che esce dal tuo sfintere quando parli (forse è così rumoroso perchè il retto è molto dilatato?NE fai evidentemente un'uso IMPROPRIO:sei un monarchico molto glamour..speriamo tu non faccia tendenza).

Politica OnLine Forum > Politica > Il Termometro Politico > Ma se I Savoia amano tanto l'Italia....
    http://www.politicaonline.net/forum/...postid=2662208
    Post nr. 184 del 26 settembre 2005-09-26
    ..........
    Ridicolo il nick "fante d'Italia". Dimentica che i fanti vennero mandati a morire da sciaboletta, che per spingerli al combattimento gli aveva piazzato alle spalle i regi CC per sparare addosso a chi si spaventava.
    E che dire quando quel figlio di vacca di VE3 fece decimare la divisione Calabria, facendo uccidere un fante ogni 10?
    I fanti morivano, VE3 andava a caccia, Elena a caccia di corazzieri e Umberta faceva concorrenza alla montenegrina. Che squallida dinastia“

Post nr. 195 27.9.2005 ore 19.54
    “Ma quando Umberta mori' l'avete svuotata di tutta lal merda e la sborra che aveva dentro?
    Certo che ve rode, fate i gradassi perchè di persona sarete sicuramente ridicoli. Magari portate anche il monocolo. Fa niente se poi tua madre e' schedata alla buon costume (il padre lasciamolo perdere, che tra tutti i clienti sara' dura beccarlo).
    Mi sa che siete nati come il coglione di Ginevra, cioè per inseminazione. Dato che il bastardo malcagato non era in grado di generare. Intanto noi vi abbiamo cacciato voi.
    Riguardo al padreterno tientelo. Io preferisco la scottex: nove piani di morbidezza, mentre la bibbia sono nove piani di merda”

Quanto sopra è solo una parte degli orrori di oscenità e barbara profanazione della Memoria, dell'onore, della dignità di esseri umani. Tanto più dolorosa perchè riguarda simboli storici della nostra Patria.

Io sono disposto a pagare un avvocato, oppure non è necessario e basta una denuncia anche via e-mail alla Magistratura o a chi?
    Insomma, vi siete tutti e due dichiarati monarchici o rispettosi del Valori della Monarchia. Qui si va oltre la questione della Monarchia. Credo che lo sdegno, motivante un'azione penale contro quei ceffi, possa stringere il cuore ed agitare la mente di qualunque onesta persona, monarchica o repubblicana che sia.

Vogliamo fare qualcosa insieme? Io sono disposto a mettere a disposizione un intiero mese della mia pensione: 2'980 Fr. Svizzeri.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: chiedo scusa alla Vostra cortesia, ma ditenmi...

In Origine postato da Fante d'Italia
    cosa si può fare in difesa dei Diritti Umani e a garanzia del rispetto umano verso i morti.

Premesso che, fosse per me, l'applicazione del Regolamento dovrebbe essere cieca, totale, assoluta. Ciò a garanzia della civiltà e a tutela della nostra dignità.

Ora non mi scandalizza affatto Gianfranco quando di fronte a certe espressioni ritiene ovvia una sospensione.
    Ma vado via di testa e non capisco più niente allorchè, sempre qui su Pol:
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

Post 184 del 26.9.2005 ore 11.58
    ......
    I fanti morivano, VE3 andava a caccia, Elena a caccia di corazzieri e Umberta faceva concorrenza alla montenegrina. Che squallida dinastia

Post nr. 187 del 27.9.2005 ore 00.18
    Certo, parlate proprio voi che siete gli unici a conoscere le cose.
    Adesso sto fessacchione mi viene magari anche a negare i campi di sterminio.
    E pensare che quella puttana di Mafalda c'e' passata anche lei. Almeno la figlia di VE3 meritava la fine che ha fatto, ha pagato per le sue colpe (moglie di una SS) e di quella merda di suo padre.
    per il resto potete tornarvene nella tomba, portando con voi Umberta la checca, i mortacci di via medina, i vostri titoli nobiliari.
    Siete solo patetici, abbiate il pudore di non parlare di argomenti che non vi spettano. E vergognatevi, sempre che ne siate capaci.
    10 pagine per dei rottami come voi sono troppe, voi state alla politica come i peti stanno all'aria condizionata.

Post nr.193 del 27.9.2005 ore 11.29
    Siete solo dei poveri rifiuti umani, nostalgici di tempi dove gli uomini erano schiavi di merde coronate e timorati da cadaverini appesi alle pareti.
    Tornatevene nella tomba e richiudetela, che la puzza della Umberta sta dando fastidio (potevate svuotarla quando mori')

Post nr. 147 di RedBull datato 17-09-2005 199
    quote:

Io non mento mai, caro dito5 (detto anche l'uomo-pappagallo..)

Però neanche tu puoi spacciarti per un GRAN SOMARO dal RAGLIO inconfondibile com'è a tutti gli effetti quello di ALBERT 4206...tu sei un' latro genere di "bestiolina"..

Il tuo intercalare assomiglia invece ad un fischio arieggiato.
    Probabilmente si tratta dell'aria che esce dal tuo sfintere quando parli (forse è così rumoroso perchè il retto è molto dilatato?NE fai evidentemente un'uso IMPROPRIO:sei un monarchico molto glamour..speriamo tu non faccia tendenza).

Politica OnLine Forum > Politica > Il Termometro Politico > Ma se I Savoia amano tanto l'Italia....
    http://www.politicaonline.net/forum/...postid=2662208
    Post nr. 184 del 26 settembre 2005-09-26
    ..........
    Ridicolo il nick "fante d'Italia". Dimentica che i fanti vennero mandati a morire da sciaboletta, che per spingerli al combattimento gli aveva piazzato alle spalle i regi CC per sparare addosso a chi si spaventava.
    I fanti morivano, VE3 andava a caccia, Elena a caccia di corazzieri e Umberta faceva concorrenza alla montenegrina. Che squallida dinastia“

Post nr. 195 27.9.2005 ore 19.54
    “Ma quando Umberta mori' l'avete svuotata di tutta lal merda e la sborra che aveva dentro?
    Certo che ve rode, fate i gradassi perchè di persona sarete sicuramente ridicoli. Magari portate anche il monocolo. Fa niente se poi tua madre e' schedata alla buon costume (il padre lasciamolo perdere, che tra tutti i clienti sara' dura beccarlo).
    Mi sa che siete nati come il coglione di Ginevra, cioè per inseminazione. Dato che il bastardo malcagato non era in grado di generare. Intanto noi vi abbiamo cacciato voi.
    Riguardo al padreterno tientelo. Io preferisco la scottex: nove piani di morbidezza, mentre la bibbia sono nove piani di merda”

Quanto sopra è solo una parte degli orrori di oscenità e barbara profanazione della Memoria, dell'onore, della dignità di esseri umani. Tanto più dolorosa perchè riguarda simboli storici della nostra Patria.

Io sono disposto a pagare un avvocato, oppure non è necessario e basta una denuncia anche via e-mail alla Magistratura o a chi?
    Insomma, vi siete tutti e due dichiarati monarchici o rispettosi del Valori della Monarchia. Qui si va oltre la questione della Monarchia. Credo che lo sdegno, motivante un'azione penale contro quei ceffi, possa stringere il cuore ed agitare la mente di qualunque onesta persona, monarchica o repubblicana che sia.

Vogliamo fare qualcosa insieme? Io sono disposto a mettere a disposizione un intiero mese della mia pensione: 2'980 Fr. Svizzeri.

Fante ho assistito in passato ad altre cause su forum politici per fatti simili. Ti posso assicurare che dopo tempi lunghissimi la storia è finita con un'assoluzione ( si hai capito bene assoluzione piena). Il querelante si è trovato (grazie a questo schifossissimo sistema penale italiano) a pagare pure le spese legali al "colpevolissimo" querelato. Ti assicuro che tra avvocati, e porcherie la rispettabilissima pensione di 2980 euro non basterebbe, poichè al danno si aggiungerebbe pure la beffa.
    Ti prego comunque di ribadirmi i nick e provvederò personalmente a segnalare i casi all'amministrazione.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

E' una cosa orribile, Fante. Riporterò ancora, immediatamente questi post a chi di dovere.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: chiedo scusa alla Vostra cortesia, ma ditenmi...

In Origine postato da templares
    Fante ho assistito in passato ad altre cause su forum politici per fatti simili. Ti posso assicurare che dopo tempi lunghissimi la storia è finita con un'assoluzione ( si hai capito bene assoluzione piena). Il querelante si è trovato (grazie a questo schifossissimo sistema penale italiano) a pagare pure le spese legali al "colpevolissimo" querelato. Ti assicuro che tra avvocati, e porcherie la rispettabilissima pensione di 2980 euro non basterebbe, poichè al danno si aggiungerebbe pure la beffa.
    Ti prego comunque di ribadirmi i nick e provvederò personalmente a segnalare i casi all'amministrazione.

Mi manca poco alla laurea, ma ti assicuro che non appena la conseguirò e inizierò il praticantato, mi occuperò personalmente di codesti casi.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Mi servirà l'indirizzo del tuo studio Auguri comunque!

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi servirà l'indirizzo del tuo studio Auguri comunque!
    Spero di fornirtelo presto. Non accetto comunque che i Forum siano trasformati in luoghi d'insulto in cui tutto è lecito. La giustizia italiana dobrebbe soffermarsi sul crescente fenomeno delle querelle mediatiche (nel nostro caso virtuali). Anche queste sono offese e pertanto oggetto di possibile querele.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Comunque ci sono casi in cui i querelanti hanno vinto. Ho interpellato anche la aduc in merito al nostro problema, e, malgrado si battano proprio per la ragione opposta (per esempio sono contrari alla punizione dell'apologia di reato perchè a loro avviso il confine tra opinione e offesa è troppo sottile ) , nel loro sito vengono menzionati proprio quei casi.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque ci sono casi in cui i querelanti hanno vinto. Ho interpellato anche la aduc in merito al nostro problema, e, malgrado si battano proprio per la ragione opposta (per esempio sono contrari alla punizione dell'apologia di reato perchè a loro avviso il confine tra opinione e offesa è troppo sottile ) , nel loro sito vengono menzionati proprio quei casi.
    mi mandi il link?

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Non trovo più il link specifico, ti do la home:
    http://www.aduc.it/dyn/

Comunque, il tutto era partito dalla chiusura di un sito segnalato all'authority perchè pubblicizzava la marijuana e gli effetti benefici che avrebbe. E ne definiva l'uso costante, anche di persone sane, nulla di male. Il discorso si era allargato alla liberalizzazione della droga "doverosa"...e la aduc aveva quindi preso le difese del sito oscurato. Questo accadeva in luglio. Io li contattai per vedere se potevo far cessare legalmente le apologie di reato millantate da molta gente: "dovrebbero ammazzarli tutti, Berlusconi come Umberto I. W Bresci" per fare un esempio. Dicendosi contrari, mi consigliarono comunque di presentare istanza al giudice.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima