"I lavoratori immigrati stanno assumendo un ruolo significativo e
> inquietante in un settore primario. Le imprese cercano operai e
> manovali e assumono immigrati? E' una soluzione che deve essere
> scoraggiata, bisogna prendere solo italiani, perchè gli stranieri
> comportano grossi problemi sociali. E se proprio non se ne può fare
> a meno, visto che per alcune mansioni manuali particolarmente
> pesanti che nessuno vuol fare è inevitabile un limitato aumento
> delle immigrazioni dal Terzo Mondo, il fenomeno và però regolato con
> una "Immigration Act", una legge che stabilisca il numero degli
> ingressi.
> Tutti i Paesi industrializzati arrivano presto o tardi
> all'immissione di "negri" nei ruoli più ingrati della produzione.
> Per "negri" intendo i lavoratori che fanno parte di minoranze
> etniche o linguistiche".
Chi ha detto questa frase?
un aiutino, è padano e porta gli occhiali...




Rispondi Citando
