Ank'io, non ho interloquito tanto con costui, ma mi divertivo a leggerlo nella lotta contri i destristi radicaliIn origine postato da agaragar
VOGLIO L'AFFUS ORIGINALE!!!!![]()
![]()
![]()


Ank'io, non ho interloquito tanto con costui, ma mi divertivo a leggerlo nella lotta contri i destristi radicaliIn origine postato da agaragar
VOGLIO L'AFFUS ORIGINALE!!!!![]()
![]()
![]()


Ne ho uno, che avrò usato per una ventina di messaggi circa in cui volevo sentire il parere di altri su cose che mi sembravano giuste (chiedere col nick originale avrebbe portato a risposte tipo "ma sei impazzito?")
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu


la maggior parte mi divertono... ma chi li usa mi sa tanto di personalità disturbata![]()
io non ne ho, anzi ho un nick che usai per 2 mesi prima di questo e che poi non ho mai più usato...


In origine postato da Skarm
Volevo crearmene uno, ma Alessandra ha detto ciccia...si chiamava Scimmione Negro...peraltro uso solo questo nick...
Skarm![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In origine postato da yurj
i cloni da combattimento, veri colpi di genio del male (Es: surfinia su letterealdirettore)
dimmelo in PVT di chi era clone...


a me MI bocciò "mariorito" kissa xkèIn origine postato da Skarm
Volevo crearmene uno, ma Alessandra ha detto ciccia...si chiamava Scimmione Negro...peraltro uso solo questo nick...
Skarm![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


sono contro l'uso dei cloni...io ho sempre postato con questo nick dall'inizio


Condivisi cioè usati da più persone?In origine postato da yurj
La trovi in spazioforum, con un pò di teoria degli insiemi ci arrivi
P.S. i cloni possono anche esser condivisi...


Vero, Il_grigio lo abbiamo usato in 3...


Che tristezza...In origine postato da Il_Grigio
Vero, Il_grigio lo abbiamo usato in 3...![]()