Sono il Presidente dell'AS rEggina Calcio una squadra in Hattrick.
Vorrei scrivere la mia squadra a questa coppa
Sono il Presidente dell'AS rEggina Calcio una squadra in Hattrick.
Vorrei scrivere la mia squadra a questa coppa

Deve presentare copia dei bilanci presso l'ufficio delegato al rilascio della certificazione di sana e prudente gestione. Deve inoltre depositare una seconda copia dei bilanci oltre al business plan per la squadra con base 5 stagioni presso l'apposito ufficio che, se non sussisteranno cause gravi, rilascerà l'abilitazione per la partecipazione. Presso codesto ufficio è anche presente la sezione delegata ad esami e valutazioni dei requisiti di onorabilità e professionalità dei presidenti, altro requisito necessario e sufficiente per ottenere il nulla osta dalla federazione pol-hattrickiana.

![]()
A parte gli scherzi, tutto quel che devi fare è andare nel thread apposito e seguire le istruzioni
http://www.politicaonline.net/forum/...08#post2673608
Benvenuto![]()

mmazza e se scoprono che ho preso soldi in nero per la cessione di Fluckiger sono seriamente fregato.In Origine Postato da Nanths
Deve presentare copia dei bilanci presso l'ufficio delegato al rilascio della certificazione di sana e prudente gestione. Deve inoltre depositare una seconda copia dei bilanci oltre al business plan per la squadra con base 5 stagioni presso l'apposito ufficio che, se non sussisteranno cause gravi, rilascerà l'abilitazione per la partecipazione. Presso codesto ufficio è anche presente la sezione delegata ad esami e valutazioni dei requisiti di onorabilità e professionalità dei presidenti, altro requisito necessario e sufficiente per ottenere il nulla osta dalla federazione pol-hattrickiana.
Marce non mi iscrivo più![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0