BurinoIn Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
DD, disegnino?![]()
![]()
![]()

BurinoIn Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
DD, disegnino?![]()
![]()
![]()

non ti offendere ma i samsung non valgono un cazzoIn Origine Postato da Aledex
[B]![]()
Che ne dite?

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEIn Origine Postato da Nirvana
non ti offendere ma i samsung non valgono un cazzo
AVANTI UN ALTRO![]()

Alex, ma sei ankora rintronato dalle bombe?In Origine Postato da Aledex
Nulla. Ho solo fatto una mia constatazione personale.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Me l'hai già detto a gennaio, i fatti ti hanno smentito.In Origine Postato da Nirvana
non ti offendere ma i samsung non valgono un cazzo
Ti pare che se il precedente Samsung faceva schifo me ne compravo un altro della stessa marca? Considerando che ha retto pure meglio di un Nokia che ho avuto un po' di tempo fa...![]()

Quali bombe?In Origine Postato da agaragar
Alex, ma sei ankora rintronato dalle bombe?

Calma,In Origine Postato da DD
Io da un telefonino voglio che faccia e riceva telefonate
Il resto mi sembrano tante inutili cazzate di cui la gente,a quanto pare,ormai non riesce propio a fare a meno![]()
se sei con gli amici da qualche parte, un telefono che faccia foto e filmati è piacevole, spesso ci riguardiamo foto e filmati, specialmente per chi non c'è potuto essere.
Tra l'altro fra poco devo cambiar telefono (uno semplice, serve solo a chiamare e ricevere), e lo vorrei utilizzare un pò come palmare, in modo da tenermi note e appunti, registrazioni audio e video (utili per conferenze e corsi) in un unico dispositivo.
Tra l'altro oggi si stanno sviluppando tutto un insieme di storage on-line, per tenere tutto quello che di digitale una persona può produrre nella vita. Li chiamano siti "ilife".
Il passo successivo è la costruzione della Personal Digital Library, dove mantenere la propria conoscenza accumulata durante la vita.
Avete presente tutti quei file accumulati nei vostri computer e hard disk, divisi (se va bene) in cartelle? Ecco, un domani saranno on line e catalogati, ricercabili e aggregati per semantica (es: le foto si collegheranno ad eventi della vostra vita).
![]()

che la samsung sia meglio della nokia è un'emerita stronzata.... non c'è pragoneIn Origine Postato da Aledex
Me l'hai già detto a gennaio, i fatti ti hanno smentito.
Ti pare che se il precedente Samsung faceva schifo me ne compravo un altro della stessa marca? Considerando che ha retto pure meglio di un Nokia che ho avuto un po' di tempo fa...![]()
nemmeno nel rapporto qualità-prezzo.
Saranno anche carini esteticamente ma non valgono un cazzo.. poi se tu li tratti bene è un altro discorso.
che vuol dire bluetoothIn Origine Postato da Aledex
![]()
Samsung SGH-Z500
Ha tutto: lettore MP3, bluetooth, infrarossi, fotocamera ad 1 Megapixel sia interna che esterna, display esterno, design accattivante e tante altre funzioni che devo ancora imparare.
Costo dell'affare di poco superiore ai 330 euro.![]()
Che ne dite?

Sul rapporto qualità-prezzo ti do ragione, ma le prestazioni del mio vecchio Nokia erano veramente scadenti. Ricordo perfettamente che la batteria non durò nemmeno un anno, il vecchio Samsung, invece, aveva una batteria potentissima che non ha mai perso colpi. E non è che l'abbia utilizzato poco, anzi...In Origine Postato da Nirvana
che la samsung sia meglio della nokia è un'emerita stronzata.... non c'è pragone
nemmeno nel rapporto qualità-prezzo.
Il punto è proprio questo: trattarli bene. Io i telefonini li tratto sempre bene, ecco perchè mi durano molto. Anche il Nokia era trattato coi guanti bianchi, ma la pila non è durata un cazzo, chissà perchè...Saranno anche carini esteticamente ma non valgono un cazzo.. poi se tu li tratti bene è un altro discorso.