Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Emiliano
Si finisce domani, ma credo che la gran parte dei votanti abbia gia' votato. Sono fermo a 19, da parecchie ore. Non credo in una rimonta.
Mi auguro solo che il nuovo forum sappia rispecchiare per bene lo spirito meridionalista. Che faccia rispettare la propria dignita', da chi ci è contrario.
Viva il Sud!
Per la precisione si sarebbe dovuto finire domenica sera, ma anticipiano alle 22,00 di domani anche per rispettare un certo tempo standard.
Emiliano, complimenti per la tua battaglia serrata.
Non è che domani sera ci saranno sorprese ?! Intanto per questa sera la sorpresa è stata quella di Federico. :D Minchia che rimonta!!:eek: :K
-
Itchys, io credo che ormai i giochi siano chiusi. Se la giocano Federico e Civilizzatore. Penso che a vincere sara' il primo. Detto ciò, io ne esco a testa alta, questo è certo. Ho combattuto fino alla fine, e chi mi ha votato mi ha dato un grande appoggio morale, perchè so di poter sempre contare su di loro.
-
-
Citazione:
Originally posted by gherrianu
Federico II
Salutamu
Grazie! ;)
Salutamu a vossìa :)
-
Citazione:
Originally posted by templares
Io vorrei votare Federico II ma non riesco, e non capisco il perchè?
Che posso fare?
Consulta un buon psicologo :D
Naturalmente scherzo... Fà ciò che credi giusto. Non mi offendo mica... ;)
-
-
Ho deciso di astenermi dal postare proprio per lasciare che le cose facessero il loro corso, ed anche perché la piega presa da questo sondaggio ha cominciato a non piacermi.
Ho più volte proposto di ritirare la mia candidatura se questo poteva calmare le acque.
Ma vedo che Federico ha risolto la situazione.
Esprimo solo un legittimo dubbio, senza voler polemizzare (tant'è che sono stato io il primo a proporre di ampliare la candidatura anche a Federico).
Quando a capo di questo forum ci saranno due siciliani, che modererà il nascente forum degli indipendentisti siciliani?:rolleyes:
-
Questo è verissimo. Parliamone.
A questo punto, propongo ad Itchys di candidare Federico al forum siciliano, sospendere il voto e decidere LUI, democraticamente e magari con la legge dell'avvicendamento, chi tra me e Civilizzatore moderera' quello meridionalista.
Ci state?
-
In ogni caso, prima di parlare aspetterei il termine delle votazioni.
Poi, essendo ferocemente antidemocratico, rimetterei alla suprema autorità ichtysiana ogni decisione.
-