Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Civilizzatore
In ogni caso, prima di parlare aspetterei il termine delle votazioni.
Poi, essendo ferocemente antidemocratico, rimetterei alla suprema autorità ichtysiana ogni decisione.
Cari amici, è bene che sappiate che questo sondaggio serve per proporre un co-moderatore in base al gradimento degli utenti del forum, ma l'ultima parola, la decisione finale spetta, come è noto, all'Amministrazione di Politica on Line... per cui io posso solo proporre e non decidere.
Grazie.
-
Ma è opportuno anche sottoporre il problema, che Civilizzatore ha messo in risalto.
-
In effetti, magno Ichtys, attendiamo una tua presa di posizione riguardo alla possibile sicilianizzazione del forum:)
-
ultimamente mi faccio sempre i fatti altrui... i moderatori possono essere anche 3 cmq... ;) :D
-
-
Citazione:
Originally posted by agaragar
mafiosi
Hai bisogno del pesce spada ?:-00007
-
Citazione:
anche questo è vero
Avete visto che ci siete arrivati ?:D
In ogni caso sapete benissimo che L' ULTIMA PAROLA spetta sempre all'Amministrazione:K
-
Citazione:
Ho deciso di astenermi dal postare proprio per lasciare che le cose facessero il loro corso, ed anche perché la piega presa da questo sondaggio ha cominciato a non piacermi.
Ho più volte proposto di ritirare la mia candidatura se questo poteva calmare le acque.
Ma vedo che Federico ha risolto la situazione.
Esprimo solo un legittimo dubbio, senza voler polemizzare (tant'è che sono stato io il primo a proporre di ampliare la candidatura anche a Federico).
Quando a capo di questo forum ci saranno due siciliani, che modererà il nascente forum degli indipendentisti siciliani?:rolleyes:
Il forum indipendentista siciliano sarà assegnato (come da disponibilità anticipatami dall'Amministrazione di POL, che spero si concretizzi) al partito indipendentista, il Fronte Nazionale Siciliano "Sicilia Indipendente", e sarà moderato da persone interne al partito stesso, e da questo proposte all'Amministrazione di POL che ha l'ultima parola a tal riguardo.
http://photos1.blogger.com/img/66/13...FNS%20Logo.jpg
-
Suggrnnto
In effetti pensandoci, in caso di vittoria di Federico, potrebbe essere una soluzione il proporre lui come comoderatore nel futuro forum dell'indipendentismo Siciliano, in cui ci sarà anche Nicheja ( che dovrò contattare), e di conseguenza inserire qui, in qualità di comoderatore, il secondo classificato. Naturalmente dovrà essere d'accordo soprattutto il vincitore !:D
SALUTAMU
-
Citazione:
Originally posted by Nicheja
Il forum indipendentista siciliano sarà assegnato (come da disponibilità anticipatami dall'Amministrazione di POL, che spero si concretizzi) al partito indipendentista, il Fronte Nazionale Siciliano "Sicilia Indipendente", e sarà moderato da persone interne al partito stesso, e da questo proposte all'Amministrazione di POL che ha l'ultima parola a tal riguardo.
http://photos1.blogger.com/img/66/13...FNS%20Logo.jpg
Ciao Nicheja, ci siamo incrociati per pochi minuti. Vedo comunque che hai preso atto del problema che al momento sussiste.
Secondo me Federico II, senza voler raccomandare nessuno:D, sarebbe un ottimo comoderatore per il vostro forum, di conseguenza potreste senz'altro proporlo a POL.
Vediamo un pò il da farsi:K