Originally posted by Cristianu
Ehm ma il nick "Emiliano" ed il nick "Runes" non era più giusto metterli nella stessa casella? O vale lo sdoppiamento?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo conosco
Lo conosco, ma lo evito
Lo conosco, lo apprezzo ma non lo pratico
Lo conosco, lo apprezzo e lo pratico

Originally posted by Cristianu
Ehm ma il nick "Emiliano" ed il nick "Runes" non era più giusto metterli nella stessa casella? O vale lo sdoppiamento?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Emiliano
A parte, che se si teneva conto del num di posts, non saresti stato eleggibil.
Se questa è la regola, sono pronto sin d'ora a rassegnare virilmente le mie dimissioni e a rimettere i gradi.
Se è solo una cattiveria, mi dispiace![]()

Proprio per conservare l'amicizia ho prospettato più volte al collega la possibilità di ritirarmi.Originally posted by Ichthys
chi sarà l'eletto dovrà continuare ad essere AMICO dell'altro, anche nell'interesse del forum !![]()
![]()
Queste elezioni temo diventino una farsa.
Comunque....Civi, vincerai tu!

emiliano ve lo sconsiglio

Se voto anch'io, il nuovo comoderatore è disposto a promettermi un impegno, anche di sola imformazione, per la salvaguardia della natura dell'Italia meridionale?
![]()
LA NATURA E' ANCHE TUA DIFENDILA![]()
votato civilizzatore.
pur non avendoci mai postato leggo sempre i vostri post.
e mi dispiacerebbe che questo forum diventasse una barzelletta
non è il numero che conta ma la qualitàOriginally posted by Civilizzatore
P.S.: Guarda il numero di posts che abbiamo all'attivo e capirai quanto la lotta è impari![]()
![]()

Ringrazio tutti coloro che hanno finora espresso fiducia nel mio programma.
Riguardo alla natura, qualora dovessi essere eletto, ad essa potrà essere giustamente portata la giusta attenzione, nel segno del rispetto di una millenaria cultura contadina.

Come potrei votare Emiliano dopo il fallimento della sua linea politica in camera??? E' una persona poco coerente che su camera nn lo voleva nè destra e nè sinistra !!!
Voto ampiamente civilizzatore ciaoooooooooooo
La mia Libertà equivale alla mia Vita