Già scusa....Alleanza Americana.
Non lo conosco
Lo conosco, ma lo evito
Lo conosco, lo apprezzo ma non lo pratico
Lo conosco, lo apprezzo e lo pratico
Già scusa....Alleanza Americana.

Suvvìa, Emilià, prendila con filosofia... Perché dev'essere per forza 'guerra' tra candidati? Chi vince vince, chi perde perde... Personalmente, non credo che Civilizzatore ponga il 'coprifuoco'... Sarebbe davvero la fine del forum e della libertà di pensiero che POL stessa si prefige di salvaguardare... Spero lungi da lui il far diventare il 'Due Sicilie' come un secondo forum 'Padania' alla rovescia... E, comunque, ancora non ha vinto nessuno. Potrai rassegnarti solo all'ultimo giorno.Originally posted by Emiliano
Civilizzatore è come voi di Alleanza Multinazionale...
ho detto tutto.
Vincera' lui...problema vostro, non mio.
Io non ci saro'.
I numeri parlano chiaro amico. Vince lui, e la cosa che mi rammarica è che vince grazie ai soliti boicottaggi nei miei confronti.
Gente che nemmeno sa chi sia Civilizzatore, ma che lo vota solo per ripicche nei miei riguardi.
Se questo è il forum che nascer', io non ci saro'.

Originally posted by Emiliano
Già scusa....Alleanza Americana.![]()
Originally posted by Emiliano
I numeri parlano chiaro amico. Vince lui, e la cosa che mi rammarica è che vince grazie ai soliti boicottaggi nei miei confronti.
Gente che nemmeno sa chi sia Civilizzatore, ma che lo vota solo per ripicche nei miei riguardi.
Se questo è il forum che nascer', io non ci saro'.
non sei sportivo ma accidioso![]()
Faccio gli interessi di un forum che si trova a un punto di svolta.
Peccato la pensiate cosi', premierete la persona sbagliata. Tanto, quando verrà eletto, se non mi censurera' lui (perchè naturalmente non potra') me ne andro' io.
Con la dispersione di voti, è ormai palese che vincera' Civilizzatore.
Per me lo si puo' dichiarare per been.

Io vorrei votare Federico II ma non riesco, e non capisco il perchè?
Che posso fare?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
vota x me
scherzo.

si su POL si fa sempre così, per evitare che chi ha 10 cloni ottiene 10 voti in più...Originally posted by Rick Hunter
consigliare di tenere in considerazione solo i voti espressi, non quelli del sondaggio.