Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensate del Femdom

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non lo conosco

3 27.27%
  • Lo conosco, ma lo evito

4 36.36%
  • Lo conosco, lo apprezzo ma non lo pratico

4 36.36%
  • Lo conosco, lo apprezzo e lo pratico

0 0%
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137
    W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by agaragar
    mafiosi
    Ecco uno da censurare...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ichthys
    Ciao Nicheja, ci siamo incrociati per pochi minuti. Vedo comunque che hai preso atto del problema che al momento sussiste.
    Secondo me Federico II, senza voler raccomandare nessuno, sarebbe un ottimo comoderatore per il vostro forum, di conseguenza potreste senz'altro proporlo a POL.
    Vediamo un pò il da farsi
    Ragazzi, bloccatevi un secondo...

Precedentemente, non era forse Nazionalista Siciliano (scomparso in circostanze da chiarire...) insieme allo stesso Ichthys a moderare il forum? Ciò non vuol dire che il forum fosse 'sicilianizzato'. Allo stesso modo, quando Ichthys è rimasto da solo alla moderazione, non si parla certamente di una 'sicilianizzazione' del forum stesso... Quindi, credo che il problema non ci sia... Se voleste trasferire la mia (probabile o meno) candidatura a moderatore su quello (che ancora non esiste) indipendentista, non potrei che dirvi 'ok', anzi, probabilmente sarebbe meglio... Ma non parliamo di 'sicilianizzazione' del forum 'Due Sicilie', perché sapete che non sarebbe così... come non lo è stato in passato.

Salutamu.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

No, io credo che Federico II (come l'uomo a cui si ispira) è un moderatore eclettico e sappia cosa fare. Io sarei contento se vincesse.

Sud in armi Luogotenenza
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Emiliano
    No, io credo che Federico II (come l'uomo a cui si ispira) è un moderatore eclettico e sappia cosa fare. Io sarei contento se vincesse.
    Insomma, 'o malamente sono io!

Simm' brigant' e facimm' paura!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Non dico questo. Secondo me dobbiamo essere tutti coesi qui. Inutile rivalità non serve..

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma sì ragazzi ... ma in fondo quale grande privilegio avrà mai un moderatore di un forum?
    Giusto quello di censurare qualcuno ?

Suvvia, il forum lo caratterizzano i forumisti che discutono e non certo il moderatore.

Quindi, se non venite eletti fottetevene e partecipate allegramente a questo bel forum da liberi forumisti senza carichi di responsabilità e grattacapi.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ichthys
    Ciao Nicheja, ci siamo incrociati per pochi minuti. Vedo comunque che hai preso atto del problema che al momento sussiste.
    Secondo me Federico II, senza voler raccomandare nessuno, sarebbe un ottimo comoderatore per il vostro forum, di conseguenza potreste senz'altro proporlo a POL.
    Vediamo un pò il da farsi
    Sono di quest'avviso anch'io, ma capirai che è negli interessi di POL e dell'FNS di tenere come comoderatori persone interne al partito: non sarà un generico forum politico-culturale di stampo indipendentista, ma uno spazio aperto di confronto e crescita promosso dall'FNS e messo a disposizione da POL. E quindi, non essendo Federico II un iscritto FNS (adesione che, da parte di chiunque deve maturare intimamente, senza fretta, e non va accelerata solo per cooptare un comoderatore, fermo restando che Federico II è un validissimo giovane di chiara e limpida fede indipendentista, che solo la mancanza della tessera lo distingue dai più valorosi militanti FNS), e non essendo il forum "Sicilia Indipendente - FNS" ancora attivo, ritengo che lo stesso Federico II, che ho votato, sarebbe un ottimo comoderatore del forum duesicilie. Ritengo che affiancargli un altro comoderatore (il secondo arrivato, sempre se Federico II dovesse arrivare primo) permetterebbe di risolvere il "problema" qualora questi decidesse di darmi una mano nel forum indipendentista, sempre ammesso (non ne sono certo) che non sia possibile comoderare due fora.

Sparuta minoranza
    "Gli Dei sono veritieri e reali, gli uomini falsi e irreali" Ananda K.Coomaraswamy
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho votato Civilizzatore che mi sembra forumista di polso e preparato, la persona giusta, per evitare di trasformare questo spazio in un teatrino.

Apprezzo anche l'intelligenza politica di Federico II (che per me però è troppo 'secessionista') e la simpatia di Emiliano (politicamente troppo ondivago semmai).

Un saluto

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nicheja
    Sono di quest'avviso anch'io, ma capirai che è negli interessi di POL e dell'FNS di tenere come comoderatori persone interne al partito: non sarà un generico forum politico-culturale di stampo indipendentista, ma uno spazio aperto di confronto e crescita promosso dall'FNS e messo a disposizione da POL. E quindi, non essendo Federico II un iscritto FNS (adesione che, da parte di chiunque deve maturare intimamente, senza fretta, e non va accelerata solo per cooptare un comoderatore, fermo restando che Federico II è un validissimo giovane di chiara e limpida fede indipendentista, che solo la mancanza della tessera lo distingue dai più valorosi militanti FNS), e non essendo il forum "Sicilia Indipendente - FNS" ancora attivo, ritengo che lo stesso Federico II, che ho votato, sarebbe un ottimo comoderatore del forum duesicilie. Ritengo che affiancargli un altro comoderatore (il secondo arrivato, sempre se Federico II dovesse arrivare primo) permetterebbe di risolvere il "problema" qualora questi decidesse di darmi una mano nel forum indipendentista, sempre ammesso (non ne sono certo) che non sia possibile comoderare due fora.
    Ancora una volta non posso che essere lusingato da tali 'lodi', anche se non vorrei montarmi troppo la testa...

Le proposte sono allettanti entrambe (sia per la moderazione delle 'Due Sicilie' che del forum FNS), ma certamente sarei più affascinato dalla co-moderazione di un forum maggiormente a sfondo politico, a maggior ragione se indipendentista. Se ciò non fosse possibile, non mi dispiacerebbe affatto co-moderare un forum come questo, anche se non a sfondo strettamente politico, che propone una forte difesa di tutto ciò che riguardi noi, la nostra cultura, il nostro essere uomini in una determinata società... che purtroppo sempre più sta globalizzandosi facendo tristemente scomparire decine e decine di realtà locali poco prima non ancora cancellate dalla fretta del mondo moderno.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Federico II
    Ancora una volta non posso che essere lusingato da tali 'lodi', anche se non vorrei montarmi troppo la testa...

Le proposte sono allettanti entrambe (sia per la moderazione delle 'Due Sicilie' che del forum FNS), ma certamente sarei più affascinato dalla co-moderazione di un forum maggiormente a sfondo politico, a maggior ragione se indipendentista. Se ciò non fosse possibile, non mi dispiacerebbe affatto co-moderare un forum come questo, anche se non a sfondo strettamente politico, che propone una forte difesa di tutto ciò che riguardi noi, la nostra cultura, il nostro essere uomini in una determinata società... che purtroppo sempre più sta globalizzandosi facendo tristemente scomparire decine e decine di realtà locali poco prima non ancora cancellate dalla fretta del mondo moderno.
    Da applausi... a' to saluti frati!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima