Veramente era democrazia europea...Testo originale scritto da etnia salentina
chi? quello che ha fondato insieme a d'antoni e andreotti democrazia popolare? ottima scelta buon guido
Appartengo all'ambiente e sono a favore
"Mandela must be hanged"

Veramente era democrazia europea...Testo originale scritto da etnia salentina
chi? quello che ha fondato insieme a d'antoni e andreotti democrazia popolare? ottima scelta buon guido
eppure ne abbiamo avuti... all'inizio...Testo originale scritto da etnia salentina
scusa ma un monarchico non farà mai il presidente della repubblica. se mai glielo chiedessero![]()

Berlusconi chiaramente, spero non ci rifilino il solito vecchio moderato democristiano alla Letta.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
ma davero?Testo originale scritto da etnia salentina

no, è falsissimo si chiamava democrazia europea, non so dove mi sia uscito democrazia popolare.Testo originale scritto da Guido Keller
ma davero?
comunque preferisco daniele piombi... ricordi canà?

già, devo aver sbagliatoTesto originale scritto da benelos
Veramente era democrazia europea...![]()

ho votato Berlusconi, perchè se lo merita.
Comunque, in alternativa, sarei per un ringiovanimento del Colle, e per una donna al Quirinale per la prima volta:
anche se molto improbabile, non mi dispiacerebbe un Presidente della Repubblica come la Prestigiacomo:
![]()

[QUOTE]Testo originale scritto da tolomeo
[B]ho votato Berlusconi, perchè se lo merita.
Comunque, in alternativa, sarei per un ringiovanimento del Colle, e per una donna al Quirinale per la prima volta:
anche se molto improbabile, non mi dispiacerebbe un Presidente della Repubblica come la Prestigiacomo
Per carità, assoluto e sincero rispetto per le idee altrui, ma ragazzi soggetti con una levatura un pò più pesante no?![]()

Pesante? Ci vuole un po' d'aria fresca.Testo originale scritto da india9001
Per carità, assoluto e sincero rispetto per le idee altrui, ma ragazzi soggetti con una levatura un pò più pesante no?[/B]
e di giovinezza.
![]()

Testo originale scritto da tolomeo
Pesante? Ci vuole un po' d'aria fresca.
e di giovinezza.
![]()
Mi dispiace "Tolo" ma non concordo.. la PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA é un'Istituzione troppo importante e delicata per darla a una sciaquetta o a un politichino da quattro soldi.. è necessaria una persona di grande spessore culturale che abbia alle spalle un background notevole.
Sì, è vero, anche a me piacerebbe vedere un Presidente (o anche una Presidentessa!) più giovane e magari pure figo per fare bella figura all'estero, ma se questo non è possibile, ben vengano i settantenni (ottantenni no!)
Byebye