non ci penso neancheIn origine postato da DD
I cibi etnici sono di moda
Mangereste queste prelibatezze?
http://www.thailandunique.com/toeat.html![]()

non ci penso neancheIn origine postato da DD
I cibi etnici sono di moda
Mangereste queste prelibatezze?
http://www.thailandunique.com/toeat.html![]()

altre schifezze, per quel che mi riguarda...In origine postato da agaragar
![]()
come del resto le lumache...mi fanno impressione
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Molto probabilmente l'assaggerei.![]()

le larve cicciotte sembrano essere uno dei cibi + gustosi,
gli insetti sono parenti stretti di molluschi e crostacei, i gamberi non sono che insetti d'acqua...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

gli antropologi che hanno mangiato quei vermoni nelle varie tribù, hanno detto che hanno sapore di gamberetto infatti!In origine postato da agaragar
le larve cicciotte sembrano essere uno dei cibi + gustosi,
gli insetti sono parenti stretti di molluschi e crostacei, i gamberi non sono che insetti d'acqua...

In origine postato da Perdu
gli antropologi che hanno mangiato quei vermoni nelle varie tribù, hanno detto che hanno sapore di gamberetto infatti!
ti fanno impressione esteticamente ed è per quello che uno spesso si rifiuta di mangiarli

Stavo guardando un documentario su sky l'altra sera dove mostravano una tribù di non mi ricordo dove catturare una tarantolona velenosa viva, abbrustolirla (sempre da viva) e mangiarla. Ecco, quella non la mangerei a meno che qualcuno non la catturasse per me, con relativa cottura...brrrrrr

che schifo, mi viene da vomitare![]()

infatti la cosa migliore per i sensibile è assaggiarli inconsapevolmenteIn origine postato da pensiero
ti fanno impressione esteticamente ed è per quello che uno spesso si rifiuta di mangiarli![]()
poi si svela l'arcano!![]()
certo che avere un vermone in mano e metterselo in bocca, presuppone un bel po' di stomaco forte!

ecco, appunto. io non sopporto neanche di mangiare gli spaghetti perchè mi fanno impressione...figuriamoci un vermone gigante nel piatto...potrei anche svenireIn origine postato da Perdu
infatti la cosa migliore per i sensibile è assaggiarli inconsapevolmente![]()
poi si svela l'arcano!![]()
certo che avere un vermone in mano e metterselo in bocca, presuppone un bel po' di stomaco forte!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re