BERLUSCONI: MI SENTO 30 ANNI DI MENO... OGGI PERO' C'E' IL CDM =
(AGI) - Roma, 29 set. - Presidente, oggi e' una giornata
particolare? Chiedono i giornalisti al presidente del Consiglio
alludendo al suo compleanno: "Si' - dice Berlusconi -, perche'
abbiamo il Consiglio dei ministri che deve varare la
Finanziaria". Ma e' anche il suo compleanno, incalzano ancora i
giornalisti: "E' vero - aggiunge il presidente del Consiglio -
e se volete saperlo mi sento almeno trent'anni di meno...".


Rispondi Citando



