Qualcuno mi saprebbe dire che tipi di aerei sono questi:
Grazie,
Marco![]()

Qualcuno mi saprebbe dire che tipi di aerei sono questi:
Grazie,
Marco![]()

Ehilà!
Il primo è un Rockwell Commander 112, difficile da trovare in giro, in Italia ce ne sono giusto un paio (visti i costi d'acquisto)
Il secondo è un Piper PA32 Saratoga. Il fratello maggiore del diffusissimo PA28!
Ciao ciao
Alessandro Parmigiani AOPA I n°3366 Aeroporto di Roma Urbe

Wow, che rapidità, grazie Alessandro!In Origine postato da A.Parmigiani
Ehilà!
Il primo è un Rockwell Commander 112, difficile da trovare in giro, in Italia ce ne sono giusto un paio (visti i costi d'acquisto)
Il secondo è un Piper PA32 Saratoga. Il fratello maggiore del diffusissimo PA28!
Ciao ciao
Ciao,
Marco

Ciao Marco! Belle foto, sono di Biella?
Chris![]()
Chris76

Ma figurati, sono quindici anni che non seguo altro (e la Lazio)!
Se devi catalogarli e ti serve il serial number o il modello esatto (ad es. PA32RT-300T ) dammi una voce e ti faccio sapere quanto prima.
Io ne avrei un paio davvero difficili da trovare (autocostruiti in compositi) che mi stanno facendo diventare matto!![]()
Alessandro Parmigiani AOPA I n°3366 Aeroporto di Roma Urbe

Esattamente!In Origine postato da Chris76
Ciao Marco! Belle foto, sono di Biella?
Chris![]()
Ciao Chris,
Marco

Grazie per la disponibilità, io non ci capisco niente di questi piccolini, ce ne sono talmente tanti...In Origine postato da A.Parmigiani
Ma figurati, sono quindici anni che non seguo altro (e la Lazio)!
Se devi catalogarli e ti serve il serial number o il modello esatto (ad es. PA32RT-300T ) dammi una voce e ti faccio sapere quanto prima.
Io ne avrei un paio davvero difficili da trovare (autocostruiti in compositi) che mi stanno facendo diventare matto!![]()
Ciao,
Marco